miscittaviula profile picture

miscittaviula

I am here for Friends

About Me

* * * * * * * * * Click here to get Falling Objects * * * * * * * * * * * * * * *
nacque nell'agosto 1989 da una hippy e un comunista, in una cittadella sperduta del tacco d'Italia...in fasce subito cominciò a manifestare la sua indole caprina e selvaggia che all'età di 2 anni, non appena in grado di camminare, la portò ad una voglia pazzesca di scoprire il mondo...questa cosa rotonda e molto grande dove viviamo e non sappiamo nemmeno perchè...e dunque da qui partì la sua ricerca, alla scoperta delle "meraviglie" che la circondavano e che lei voleva assaporare ad ogni costo!all'età di 4 anni dopo le prime e più svariate esperienze di vita da single, viziata e coccolata, è raggiunta da un individuo piccolo ma malefico che le cambierà la vita! all'età di 6 anni entrò a far parte del circolo degli intelligenti (come vengono chiamati i bambini della scuola elementare che prendono ottimo ad ogni quadratino colorato sul quadernone) dimostrando un impegno costante e un interesse sempre più forte verso l'arte e la musica (nelle altre materie avevo sufficiente o qualcosa del genere...) dopo pochi anni è iscritta alle fatidiche classi "di mezzo" dove schiaffeggiata e derisa per 3 anni di fila, decise per utlimo di vendicarsi diventando la cocca del prof. di matematica, riuscendo nell'intento e superando se stessa in quanto la matematica (come su detto) non è che fosse o che sia tutt'ora proprio il suo forte! così dopo un enorme VAFFAN*ULO di liberazione dall'esame delle medie, dopo soli 2 mesi si iscrisse con rigetto e per solo volere della sua mater matrigna al Liceo Classico cominciando una carriera da studentessa svogliata, contestatrice e artisticamente tra le nuvole! dopo circa 3 anni conobbe per caso o per volere di qualche dio che non sapeva cos'altro fare quel giorno, un gruppetto di ragazzi che vedendola come una pecorella smarrita, le chiesero di uscire con loro e lei entusiasta accettò! Sorse in quegli anni un'amicizia fuori dal comune, fatta di abbracci, carezze e scazzamenti, pensieri forti e notti sotto le stelle e la luce della luna...Estati intense in cui nessuno più voleva tornare a casa, in cui non c'era bisogno di droga o alcool perchè l'unico sballo era sapere di essere insieme, in cui non serviva spostarsi e "andare a divertirsi" bastava stare insieme...dopo circa 1 anno e mezzo forse 2 entrano a far parte del gruppo, dopo il passaggio di vari personaggi che hanno segnato la sua vita, altri "uomini" detti "specchietti" con i quali anche fermarsi a fare benzina diventava una pacchia! notti bianche, discoteche...un'altra vita...poi tutto finì e ancora lei non sa il perchè...rigettando tutto l'amore ricevuto e dato sino ad allora si rifugiò in lui! che dopo tante storie alla beautiful diventò il suo compagno ed è ancora con lei nel bene e nel male e con il quale chissà cos'altro succederà...sta volta ha scelto da sola la sua felicità... :)

My Interests

I'd like to meet:



.o° mie fotine °o.
..

..

Nel 1969, John Rendall & Ace Berg videro un leone appena nato e in vendita nell'Harrods. Malato e solo in una piccola gabbia, decisero di portarlo a casa. Un vicario locale permise loro di crescere il cucciolo, chiamato Christian, nel giardino della chiesa ma presto divenne troppo grande per il loro appartamento. La sola cosa che restava loro da fare era cercare di reintrodurlo in Africa, e fu ciò che fecero. Un anno dopo vollero andare a trovarlo ma gli venne detto che avrebbe agito di testa propria perchè ormai completamente selvaggio e che non li avrebbe sicuramente riconosciuti. Senza timore ci andarono comunque. Dopo qualche ora di ricerche, questo è quello che successe una volta che trovarono il leone selvaggio...

Poi Christian li portò dalla sua compagna
L'amore non conosce limiti e la vera amicizia dura una vita.Ritorna a riabbracciare qualcuno, sarai contento di averlo fatto. Questo video è per chi chiude gli occhi per non guardare, per chi non vuole avere orecchie per ascoltare, per chi è troppo orgoglioso da non voler piangere, per chi non ha capito per cosa batte il proprio cuore. Questa è la vita e a volta penso che noi qui, su questa terra, siamo solo degli intrusi.

In difesa dei miei adorati animali ho creato una pagina speciale, la più importante di tutto il sito, non vi chiedo, ma vi prego di visitarla, firmare le petizioni e vedere cosa possiamo fare nel nostro piccolo: evitare di comprare capi con inserti in pelliccia, non usare prodotti testati sugli animali, stampare e diffondere i volantini, pubblicarli sul nostro sito e dare voce, per quanto possiamo, al silenzio degli innocenti... Grazie.

My Blog

The item has been deleted


Posted by on