.o° mie fotine °o.
..
..
Nel 1969, John Rendall & Ace Berg videro un leone appena nato e in vendita nell'Harrods. Malato e solo in una piccola gabbia, decisero di portarlo a casa. Un vicario locale permise loro di crescere il cucciolo, chiamato Christian, nel giardino della chiesa ma presto divenne troppo grande per il loro appartamento. La sola cosa che restava loro da fare era cercare di reintrodurlo in Africa, e fu ciò che fecero. Un anno dopo vollero andare a trovarlo ma gli venne detto che avrebbe agito di testa propria perchè ormai completamente selvaggio e che non li avrebbe sicuramente riconosciuti. Senza timore ci andarono comunque. Dopo qualche ora di ricerche, questo è quello che successe una volta che trovarono il leone selvaggio...
Poi Christian li portò dalla sua compagna
L'amore non conosce limiti e la vera amicizia dura una vita.Ritorna a riabbracciare qualcuno, sarai contento di averlo fatto. Questo video è per chi chiude gli occhi per non guardare, per chi non vuole avere orecchie per ascoltare, per chi è troppo orgoglioso da non voler piangere, per chi non ha capito per cosa batte il proprio cuore. Questa è la vita e a volta penso che noi qui, su questa terra, siamo solo degli intrusi.
In difesa dei miei adorati animali ho creato una pagina speciale, la più importante di tutto il sito, non vi chiedo, ma vi prego di visitarla, firmare le petizioni e vedere cosa possiamo fare nel nostro piccolo: evitare di comprare capi con inserti in pelliccia, non usare prodotti testati sugli animali, stampare e diffondere i volantini, pubblicarli sul nostro sito e dare voce, per quanto possiamo, al silenzio degli innocenti... Grazie.