Ho sempre cantato, fin da quando ero bambina ma la mia flebile memoria non mi permette assolutamente di ricordare il momento esatto in cui ho iniziato, nè con chi e nemmeno perchè. Quel che ricordo è che dopo un pò di tempo trascorso a cantare nel coro del liceo, una mia cara amica mi ha incoraggiato ad approfondire la cosa . Ed è così che sono entrata a far parte dei Blue Wire alla tenera età di 16 anni come cantante solista. Da lì si è sviluppato il mio incondizionato amore per la musica ed il canto e ben presto ho sentito l'esigenza di inventare melodie e di buttar giù qualche ingenuo, seppur sentito testo adolescenziale. Poco dopo mi sono iscritta alla Scuola di Musica 55 dove ho seguito lezioni di canto individuale con Silvia Zafret. Il ruolo da solista nel mio primo gruppo e gli insegnamenti di Silvia sono due punti di partenza che danno inizio al mio percorso musicale, in cui ho collaborato con vari gruppi e musicisti (tra cui gli Overfunk), sia come solista che come corista ed ho partecipato anche a tramissioni televisive locali. Parlando di cose più recenti...dal 2004 canto nella Sunrise Band, una formazione di otto elementi che si diverte (e fa divertire) un casino suonando la black music con tanta passione dagli anni '90! Un gruppo di formazione più recente di cui faccio parte prende il nome di 4Tunes, un quartetto che si esibisce in un repertorio esclusivamente acustico, che vanta riarrangiamenti di canzoni appartenenti ai più disparati generi. Inoltre collaboro con i Caibedo Island (duo lounge e chill out), recentemente come corista con i Pink Over (band tributo ai Pink Floyd) e con Fabio Rosso per "serate festaiole".
La varietà di generi musicali in cui mi sono cimentata fino ad ora (dal blues al rock più rude passando per il pop melodico) hanno fatto di me una cantante piuttosto versatile, pur mantenendo una predilezione per il soul.
L'esperienza più importante a livello formativo e creativo la sto vivendo ora con il Lam (Laboratorio Autori Musicali). Dovrei spendere sicuramente più di qualche parola o addirittura il my space intero per descrivere ciò che questo progetto e i loro ideatori propongono e quali obiettivi si prefiggono. Il mio consiglio però è quello di visitare il my space di questi intraprendenti ragazzi ed ascoltare le canzoni che assieme abbiamo creato. Alcune le trovate qui...buon ascolto.