Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 22 anni e sono nata nel 1946.
No, non ho fatto errori di calcolo, so benissimo che avrei dovuto avere 62 anni ma qualche tempo fa mi è successa una cosa stranissima. Ero al teatro Brancaccio, a Roma, la mia città , e stavo vedendo un concerto di Jimi Hendrix quando ad un certo punto sono stata risucchiata al concerto di Caparezza, un cantante della vostra epoca che, a dire il vero, non mi piace nemmeno tanto. Lo trovo un tantino fissato su certi argomenti e poi è così freddo.. Insomma, tornando a noi, io trovo che questa epoca sia meravigliosa.
Quando ero nel ’68 partecipavo ai cortei contro la guerra in Vietnam, frequentavo i raduni hippie e occupavo le scuole. Oggi tutto questo mi sembra un po’ sorpassato.
Preferisco quindi godermi la tecnologia, collezionare scarpe di marca e borsette alla moda, mi piace da matti fotografarmi i piedi e gestire gli spazi virtuali sul web.
Guardo tanta televisione e mi piacerebbe partecipare ad uno di quei programmi in cui le ragazze escono con i ragazzi boni e vanno a cena negli alberghi lussuosi. Cosa volere di più? Mi piace tanto stare allegra e andare a ballare, amo le persone che mi fanno sorridere e non mi interessa più né la politica né l’informazione, le trovo deprimenti.
Mi piace sentirmi accettata e quindi frequento i centri abbronzatura e la sera vado in discoteca a fare bella mostra di me.
Sono sposata con Carneade, un uomo molto famoso che ha fondato un partito che non fa politica, fa spettacolo. Votatelo alle elezioni, mi raccomando, è il futuro!
Spero di incontrare tanti amici che amano la bella vita e il divertimento come me.