I edited my profile with Thomas’ Myspace Editor V3.6 !
Dopo milioni di anni di storia Turibbos, nell'ultimo decennio si sono avvicendati sulla scena musicale i gruppi independentisti e guerriglieri (che tramano per ottenere la separazione del loro mondo dalla terra) opposti alle gerarchie borghesamentementeborghesistiche mondiali. Tutto ebbe inizio quando Ponch chiamò a sé due degli attuali componenti dei Los Turibbos, Gabriele e Lorenzo, per la formazione degli Sventrax, in aggiunta al batterista Stefano, dando alla luce il demo "The Evil One", satanico apogeo delle teorie anticristiane dei Venom.
In seguito si susseguirono nella APOCALITTICA e GHISAFORGIATA® scena turibbossiana,una miriade di gruppi che spaziavano dal black (più estremo) al black (atmosferico).Tutti composti da gabriele "abbath" e altri sommi musicisti.
Con l'inserimento di Gaegi alla batteria si formò il primo nucleo che riunì tutti i componenti attuali dei Los Turibbos, con l'aggiunta di Nando alla chitarra e voce. Per affermare la loro superiorità sui restanti pianeta del sistema solare, si fregiarono dei seguenti nomi per molti anni: Porco Dio prima ed in seguito Porca Madonna, infiammando gli stage della nazione Turibbos che elesse a paladini della rivolta i quattro guerriglieri separatisti.
Dopo ere geologiche in cui il mondo del metal era stato il fulcro del vandalismo musicale delle genti Turibbos i capi della rivolta decidono di intrapendere un nuovo percorso musicoanale. E' la via del Punk Oi! Black Metal Ska ad illuminare il cammino del popolo Turibbos grazie alle suggestioni artistiche di gruppi come i Bloody Riot, Banda Bassotti, Colonna Infame Skinheads e Darkthrone.
Inizialmente furono scelti nomi come Mannaggia la Mado-ska e Skakkapiscia per poi approdare al definitivo LOS TURIBBOS (1999). Con questo nome la formazione subì l'abbandono del carismatico Fernando (IL GOVERNATORE / colui che assomiglia a tutti) che entrò stabilmente nella formazione dei NO WAY OUT (merda) il nostro gruppo gemello ma composto dai più omosessuali elementi del globo terrestre come: Maxl (vocals), Jackie Revolver (lead guitar), Il governatore (rhythm guitar), Fun Boy (bass) e Jamaica (drums).
Attualmente i Los Turibbos sono in letargo pressoche eterno, si sono affiliati al NUOVO NUCLEO VENTO nuovo movimento teppistico della gloriosa Colleferro per ottenere l'indipendenza della nazione Turibbos dal pianeta Terra, attendono sornioni il giorno del risveglio e della registrazione delle loro 1800 canzoni finite che non hanno mai visto luce per motivi economici. ABBIATE FEDE, UN GIORNO TORNEREMO.
I LOS TURIBBOS NON SONO E VORRANNO MAI ESSERE UN GRUPPO MUSICALE MA SOLO UN PONTE TRA IL POPOLO IN RIVOLTA E IL RAGGIUNGIMENTO DELLA RIVOLUZIONE UNIVERSALE PORCODIANTE ANTIMONDIALISTA ANTITUTTOILCRISTODEDDIOPORCO CON LE ARMI DEL TERRORISMO PACIFISTA, LA KALE BORROKA E LA PROPAGANDA TEPPISTICO-APOLITICA-FINEASESTESSAESENZAALCUNSENSO.
UNISCITI AL POPOLO TURIBBOS!!!!!
DISTRUGGI IL MONDO IMPERIALISTA-NONPORCODDIISTA-PADRONALE-VAFFANCULOALLAMADONNA EPPORCODDIO.
SPACCA TUTTO.
DISTRUGGI TUTTO.
SEI UN TURIBBOS!!!!!!!
NO POLITICA SOLO CAZZATE.