sono un sacchetto della monnezza, anzi un cumulo che puzza e viene incendiato inquinando tutti voi.. ma non sono solo sui vostri marciapiedi riverso sulle vostre strade, sono anche nelle terre, sotto le terre che vengono coltivate e sotto le terre dove gli animali mangiano.. quindi non vi spaventate e non vi preoccupate se poi gli animali muoiono, trovate la diossina nell'aria e nella roba che mangiate e voi o i vostri cari muoiono di tumore.. non vi sorprendete più che altro, tanto sto li da 20 anni.. e nessuno sa niente! mica tutti i governatori, sindaci, assessori, capi di governo, ministri, commissari, presidenti della repubblica.. mica sapevano qualcosa??
Io intanto per un pò di tempo non facevo così notizia, durante il breve rinascimento napoletano dovuto al giovane Bassolino.. però si sa cosa succede se al potere ci rimane sempre la stessa persona.. è successo alla campania come in altre regioni come d'altronde a roma con prodi e berlusconi e tutti i vecchi che stanno rendendo il nostro paese una continua barzelletta. Io intanto qua sto, e ci rimango fino a che non si sono messi d'accordo .. illegalmente ovviamente..
e se mi rivolgo a tutti voi è perchè tutti producete immondizia, ma c'è chi fortunatamente ha dei servizi più o meno funzionanti e chi no. E ora non è questione di destra, sinistra o centro. Non cogliete l'occasione per dimostrarvi ignoranti e razzisti, indignatevi e protestate CON i campani E NON CONTRO di loro. Siamo sempre un' unica nazione.
Consumate meno.