profile picture

310940320

About Me

e che ne so chi sono?? sto ancora scoprendomi. non si finisce mai daltronde. ah scusate per il titolo... lo so sembra scontato e banale ma a me piace. diceva così "il bardo" soprannome di shakespeare. io aggiungo che se fosse catapultato per magia ai giorni nostri e si guardasse attorno direbbe: ..."tutto il mondo è palcoscenico...! e questi attori che lo calcano non mi sembrano neanche tanto sani di mente... quindi rettifico meglio:"tutto il mondo è un sanatorio o centro di igiene mentale... e ad ognuno tocca prendersi una bella vacanza per cercare di salvare il proprio equilibrio psicofisico e non finire sotto osservazione."la televisione?? bleaaaaahhh!!!! poveri noi!! diciamo che tornerei indietro di almeno 40 anni per rivedere tanti show in tv dove l'italia si fermava ipnotizzata a guardare, ascoltare, ammirare gabriella ferri, carlo d'apporto, walter chiari, totò, albertone, montesano (vecchio stampo), pippo franco (vecchio stampo), aldo fabbrizi, paolo panelli e bice valori (ragazzi ma vi ricordate questi dueee!!! dai ragazzi ma per favoreeee!!!) e questa di oggi la vogliamo chiamare tv?? ehhhh???!!! quest'estate ho incontrato beppe fiorello a roma all'isola del cinema e mi commentava a questo che gli dicevo sulla tv che non ci dobbiamo pensare più a quei tempi. che lo spettacolo cambia, cambia il cinema cambia la tv e non possiamo continuare a guardare indietro. io potrei anche essere daccordo ma la qualità dell'arte? dove finisce l'arte? che cosa possiamo trasmettere ai nostri figli, alle nuove generazioni di questo passo? questo degrado era già iniziato ai miei primi anni di adolescenza: non mi posso mai dimenticare lo sfacelo di "drive in". io giuro mi sono visto una puntata sola e poi mi sono sempre rifiutato di vederlo. anche perché tanto lo si poteva vedere sempre in strada, a scuola e dovunque: tutta la gente si esprimeva solo così, in quel linguaggio inculcato da quella trasmissione idiota che ha fatto inclinare ancora di più la curva del declino culturale del nostro paese in campo di spettacolo.scusate... non ho peli sulla lingua quando dico la mia. un consiglio: non mi chiedete mai la mia opinione su sabrina ferilli per favore. potrei farmi molti nemici.scherzo. sicuramente potrebbe fare tanti mestieri penso che potrebbe essere una bravissima parrucchiera ad esempio. hihihihih zi zi zi sono un demonietto lo so lo so...!sabrina se leggerai questa non ti arrabbiare dai si scherza... lo sai che mi sei simpatica. ti chiedo solo di scegliere un mestiere come mi diceva anche la mia cara mamma quando le ho detto che volevo fare l'attore... ahhahahahahahahahhahahh dai sdrammatizziamo un pò va... sono andrea. attore di teatro e cinema. altro da dirvi? calma ehh... un pò per volta se no se vi dico tutto ora che si fa dopo? qualcuno ha portato il risiko?

My Interests

I'd like to meet:

l'uccelletto trilussaEra d'Agosto e il povero uccelletto Ferito dallo sparo di un moschetto Andò per riparare l'ala offesa, a finire all'interno di una chiesa.Dalla tendina del confessionale Il parroco intravvide l'animale Mentre i fedeli stavano a sedere Recitando sommessi le preghiere.Una donna che vide l'uccelletto Lo prese e se lo mise dentro il petto. Ad un tratto si sentì un pigolio Pio pio, pio pio, pio pio.Qualcuno rise a sto cantar d'uccelli E il parroco, seccato urlò: "Fratelli! Chi ha l'uccello mi faccia il favore Di lasciare la casa del Signore!"I maschi un po' sorpresi a tal parole Lenti e perplessi alzarono le suole, ma il parroco lasciò il confessionale e: "Fermi - disse - mi sono espresso male!Tornate indietro e statemi a sentire, solo chi ha preso l'uccello deve uscire!" a testa bassa e la corona in mano, le donne tutte usciron pian piano.Ma mentre andavan fuori gridò il prete: "Ma dove andate, stolte che voi siete! Restate qui, che ognuno ascolti e sieda, io mi rivolgo a chi l'ha preso in chiesa!"Ubbidienti in quello stesso istante le monache si alzarono tutte quante e con il volto invaso dal rossore lasciarono la casa del Signore."Per tutti i santi - gridò il prete - sorelle rientrate e state quiete. Convien finire, fratelli peccatori, l'equivoco e la serie degli errori: esca solo chi è così villano da stare in chiesa con l'uccello in mano.Ben celata in un angolo appartato Una ragazza col suo fidanzato, in una cappelletta laterale, ci mancò poco si sentisse malee con il volto di un pallore smorto disse: "Che ti dicevo? Se n'è accorto!"

My Blog

selezione a marte live pura utopia

PURAUTOPIA live stasera 23 gennaio dalle 22.00 selezioni del MARTELIVE. vi aspettiamo numerosi al CONTE STACCIO di via monte testaccio 65/b a ROMA...ciao...!!
Posted by on Wed, 23 Jan 2008 06:16:00 GMT

Guarda questo video: POUR PARLER...

Guarda questo video: POUR PARLER... Aggiungi al mio profilo | Altri video
Posted by on Mon, 14 Jan 2008 08:20:00 GMT

Guarda questo video: Il Quartetto Pesacovich sono dei geni questi quà!! guardate e godetene...!

Guarda questo video: Il Quartetto Pesacovich Aggiungi al mio profilo | Altri video
Posted by on Thu, 10 Jan 2008 16:01:00 GMT

Guarda questo video: Io Sono Leggenda

Guarda questo video: Io Sono Leggenda Aggiungi al mio profilo | Altri video
Posted by on Thu, 10 Jan 2008 13:28:00 GMT