Sono una consulente in comunicazione della moda.
Mi occupo di marketing e comunicazione integrata. Ho iniziato la mia professione come responsabile Marketing e Comunicazione della brand di streetwear newyorkina Ecko Unltd., e tutte le linee declinazione, che ancora continuo a seguire. Il contatto con l'università di Rimini di Sistemi e Comunicazione della Moda, mi ha spinto e permesso di aprire la mia attività in proprio e di allargare il mio range d'azione allo sportswear e al fashion.
I miei scritti sono incentrati sullo streetwear e le subculture, il mio ultimo lavoro illumina l'universo gothic lolita, l'estensione globale della condizione adolescenziale e dell’estetica kawaii, nonchè il concetto di subcultura liquida.
La mia attività di p.r. è svolta sulla piazza milanese in collaborazione con Alessandro Jumbo Manfredini.
Ultima avventura la collaborazione con il Poliarte di Ancona per p.r., immagine e il corso di Fashion Communication.Odio...chi non cambia mai idea, chi accusa un altro per giustificare sè stesso, chi usa preconcetti per vivere tranquillo, chi vive secondo dogmi non suoi, così non rischia di sentire...chi dice per sempre quando sa che lo butterà via…chi si crea un'identità per ciò che fa e non ciò che è...Amo...le persone con vera passione, chi c'è sempre stato, la semplicità , il coraggio, il saper aspettare e lavorare sull'effimero per dargli un'anima!
Fra ragione e sentimento scelgo la ragione, ma perchè la amo, amo la ragione di sentire...amare con ragione...l'uomo che mi stava aspettando!
Layout by CoolChaser