About Me
Non è facile riuscire a descrivere se stessi in qualche riga...Beh vediamo...
Il mio nome è costituito dalla combinazione, forse banale, di sole sei lettere: Chiara!
Un nome comune, semplice, ma soprattutto difficile da abbreviare, per la felicità di mamma e meno per la mia!
Nata a Brescia il 23 maggio di 19 anni fa e cresciuta in provincia con mamma e papà , figlia unica purtroppo.
Dopo aver frequentato il liceo ho iniziato a frequentare l’università di milano, facoltà di lettere moderne. Milano è immensa e forse un po' dispersiva ma non ti senti osservato, ti senti più libero...
Per il prossimo settembre sono in corso decisioni importanti che ptrebbero stravolgere i miei piani!
Qualcosa in comune col mio nome c’è: sono trasparente, diretta, sincera fino in fondo. Odio la falsità , le cose dette senza onestà e l’ambiguità nelle persone!
Abbastanza estroversa, adoro ridere e divertirmi, a pochi però permetto di andare davvero a fondo, forse per proteggermi e mascherare certe fragilità .
Difetti? Quanti ne volete! Testarda, pigra, logorroica... a volte credo che dovrebbero trovare il modo di fermarmi schiacciando tipo il tasto ‘stop’ data la mia incapacità di frenare le parole!
Poi sono emotivamente instabile, lo ammetto! Mi commuovo spesso… film, canzoni, basta una frase e ci scappa la lacrimuccia! Non ci posso fare nulla!
Credo nell’amicizia, quella vera, quella che ti permette di fidarti ciecamente di qualcuno senza riserve, quella che non ti fa temere di essere giudicato, quella difficile da trovare ma che poi può durare davvero per sempre.
Le mie passioni si riassumono brevemente: musica, libri, cinema e teatro! Più facile di così non si può!!!
La musica mi accompagna da sempre; mi accompagna nei viaggi solitari e nelle notti insonni, mi riporta a galla quando non riesco a trovare vie d’uscita.
Credo che i sogni siano la sola cosa in grado di dare la speranza di credere in qualcosa e la forza di combattere per ottenerla.
Per sfogarmi scrivo, sempre, in ogni posto, che sia la tastiera di un pc, un block notes, un quaderno o un qualsiasi pezzo di carta, basta poterlo fare dando libero sfogo ai miei pensieri.
Ho detto tutto, come al solito pure troppo!
Buona permanenza a tutti.
myspaceeditor.it