About Me
Layout by CoolChaser
Dj Theo Noise, nasce nel lontano 17 Gennaio 1984 in quel di Monza.
Frequenta l'I.T.I.S a Vimercate, dove muove i primi passi come DJ alle feste scolastiche e private con il nome di Dj Verte+. (Tra le più celebri "CAPODANNO 2000","PIAZZA PARTY 2001" e i vari HALLOWEEN PARTY)
Fin da "piccolo", frequenta locali quali Studio Zeta, Disco Florida, Grande Fratello, XX secolo che influenzano il suo genere musicale: la DANCE...ovvero..MUSICA DA BALLO. e con ciò, la scoperta di numerosi dj tra cui Fargetta, Prezioso, Molella, Gabry Ponte, Pandolfi e non per ultimo Gigi D'Agostino che improntano definitivamente la sua strada verso il mondo della musica dance commerciale.
Nell'anno 2007, Desideroso di promulgare la musica dance e le sue derivate (tra quale il LENTO VIOLENTO) partecipa a vari dj contest (Regionali e Nazionali) riscuotendo un buon successo tra pubblico e critica...
-Dj Competition @ "La Fattoria" (BS)
-Dj Contest regione veneto @ "Diamantik" (TV)
-Dj Contest automotorshow @ "LarioFiere" (CO)
-Dj Contest @ "College" (VI)
Nello stesso anno, conosce DJ DAV (www.myspace.com/djdavsound) ed insieme organizzano, durante l'estate, serate di musica house&dance: tra le quali il famoso SUMMER FEST di Ponte di Legno.
Da sottolineare il Mega Dj Set di Capodanno 2007, durato 8 ore, alla mitica discoteca Jolly Club (ex Campetto) a Ponte di Legno.
Il 2008 porta con se le prime collaborazioni stabili, la più importante con Humus Club, dove propone serate "Disco Night" con musica RnB, House & Dance 2000
Nell'estate dello stesso anno partecipa al dj contest nazionale "notteinsonne", ed approda alla finale nazionale di Reggio Calabria dove si esibisce davanti a 4000 persone, nella fantastica location dell'arena dello stretto.
La stagione autunno-inverno ,vede TheoNoise impegnato su più fronti...dalle serate Resident in HumusClub, alle serate "free-lance" in giro per il nord Italia, (con ringraziamento speciale allo staff musicale BluNote ora WHITE HOUSE)
Il 2009 si apre con brillanti novità , tra quali l'impegno sempre più costante in Humus Club, dove ricopre ora, anche la veste di "direttore tecnico", e un nuovo impegno musicale nel famosissimo sabato sera del Waikiki Beach Club di Arcore.
La stagione invernale 09/2010, vedrà TheoNoise impegnato alla consolle del sabato notte, in una delle migliori discoteche emergenti della Brianza...L'OXIDE CLUB.
Generi Trattati:
Rnb, House commercial, dance 2000, lento violento
Spazio creato e curato da Kiki