Francesco C.
Nato a San Dona' di Piave il 12 Febbraio 1986, la sua passione per la musica cresce con lui sin da bambino, spaziando quasi ogni tipo di genere musicale.
A 11 anni comincia a suonare il pianoforte, proseguendo per 4 anni. Durante il liceo i suoi orientamenti musicali variano col passare degli anni, e si interessa alla produzione di musica digitale, campo che continua ad affascinarlo tutt oggi, diventando il suo proncipale interesse, e nel quale riscontra contuinui progressi. Attualmente lavora per migliorare sempre di più le sue abilità con Reason, Cubase e altri strumenti software/hardware finalizzati alla creazione di musica elettronica in tutti i suoi aspetti. Oltre alla produzione si affaccia con successo anche al campo del mixing (un ringraziamento a Dj Marco Bars per essermi di aiuto nell imparare svariate tecniche di mixaggio).
My Interests
Music:
Member Since: 1/4/2008
Influences: Pierluigi Giombini, Lucio Aquilina, D. Lewis, Emix, Andrea Mattioli, Marzio Dance, Igor S, Ricky Fobis, Stephan Bodzin, Oliver Koletzki, Marc Houle, Alex Neri, Mario Più, Franchino...
Type of Label: None