About Me
Parlo di me:
Sn un ragazzo di Carloforte, sn del 1988, sm mato cn la passione di suonare la batteria, e adesso la mia passione l'ho relizzata.
Qui sulla mia Isola, ho suonato cn diversi gruppi, ke alla fine nn sn durati + di tanto.
Ho suonato cn gli Universal Hideaway, un misto di rock blues. Con loro ci siamo fatti conoscere in buona parte del paese, grazie alla musica ke proponevamo.
Abbiamo iniziato a suonare cover, ma dopo un certo periodo cominciammo a comporre brani nostri, usando solitamente la lingua italiana.
Dopo quasi tre anni il gruppo si è sciolto per motivi di diversità di genere e per problemi nati all'interno del gruppo.
Ultimamente però è ricapitato di risuonare di nuovo assieme, nn più come un tempo con la formazione a 5, ma bensì a 3.
Però la voglia di suonare è tanta, e quindi aspettiamo soltanto il tempo ke deciderà cosa deve accadere...
Successivamente grazie alla saletta prove fornitaci dal comune di Carloforte, ho potuto conoscere nuova gente, e quindi nuovi musicisti, dove ho suonato inizialmente per modo di dire, poi vedendo un certo reciproco affiatamento, abbiamo deciso di formare un gruppo.
Gli Eva Live sono nati o meglio hanno cominciato ad usare questo nome dal giorno dell'incisione sul disco "Compilexit", registrato a Carloforte, e mixato a Milano. Il nome è nato così per caso, abbiamo invertito le parole "Ave" e "Evil", l'incrocio di queste parole messe così ci suonava bene, però per paura della censura da parte del comune, le abbiamo apposta invertite, tanto ke se si legge al contrario Ave Evil, risulta Eva Live.
Con questo gruppo abbiamo inoltre registrato alcuni brani live in un locale del nostro paese. Il genere proposto era un black metal molto strano, dal quale nn si capisce esattamente ke genere è veramente..Successivamente alla data live gli Eva Live si sono diciamo sciolti.
In questi giorni è nato un progetto in stile Darkthrone, dove chi compone e crea la musica siamo Io (Bryan Blaze, e Tony). Il nome el progetto si chiama Ixthvart, è una sorta di black metal progressivo con sonorità molto maestose e epiche. Non si sa ancora quando finiremo il lavoro, ma a lavoro finito cercheremo di farlo girare.
Abbiamo bisogno di parecchi sostenimenti, vi chiedo aiuto, se esiste la solidarietà nella musica, perchè non l'applicchiamo?