Gli pseudomini che usa regolarmente Rodeo Drive sono: Mister Gabry, Gabry SixtySix e Matematiko_Gabry.
A soli 19 anni, grazie ad un email ed al suo talento, gli vengono fornite opportunità in molte discoteche, tra cui la sua preferita di quegli anni, il Grande Fratello a Capriolo, Brescia.
In questo periodo, Rodeo Drive apprende e perfeziona il suo stile grazie ai consigli di Angelo Pandolfi e Dj Simon. Collabora anche con artisti quali Nauzika, Dj Bum Bum e Blue Venice, dove impara anche tutto ciò che riguarda la produzione musicale.
Nel Maggio 2005, fonda per la prima volta insieme al suo amico dj Trasa, il progetto MaTeMaTiKo. I due dj hanno in attivo alcuni remix e brani in stile Lento Violento.
Dopo 3 anni come resident del venerdì sera e della domenica pomeriggio, nel 2006 si trasferisce al Samuel Disco sito in Trescore Balneario, Bergamo, dove questa volta il sabato sera, fonda la serata "Opportunity" nella sala 3, caratterizzata dal suono elettronico/house.
Suona e presta voce al microfono anche in prestigiosi locali milanesi, come ad esempio al Borgo del Tempo Perso nella sala C in venerdì notte.
Attualmente ha in attivo tre progetti: da solista, con i componenti di Nauzika e con Henry Begal.