Honey profile picture

Honey

About Me

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Thinking layout

My Interests

I'd like to meet:


Eccomi qui….come fare a dare una mia descrizione….trovo un po di difficoltà. Prima di tutto dimenticate ogni stereotipo, sono completamente oltre, anche perché odio gli stereotipi con tutti il mio cuore. Mi piace da morire studiare tutte le tradizioni delle varie etnie, adoro venire in contatto con loro in ogni modo possibile, amo i film, quasi tutti i generi, in particolare adoro i film Horror, anche se ultimamente non ne hanno fatti di grandiosi. Mi piace e stimo ogni forma di espressione artistica, di qualsiasi genere sia, basta che dia la possibilità alla persona di esprimere se stesso, credo fermamente che l’espressione artistica sia l’unica comunicazione possibile che non è vittima dell’ipocrisia, anche se, purtroppo anche queste espressioni non sono immuni dalla meschinità del “giudizio” . Sono una persona che ama profondamente la casa, ebbene si, nonostante io sia piena di vita ed esuberante, credo che nessuno possa essere completamente se stesso se non nella sua “TANA”, infondo siamo animali. Contrariamente al pensiero comune, credo nella fedeltà e nella lotta per il mantenimento dello status di coppia, non che si sia obbligati a mantenere un legame quando non ci appartiene più, ma ciò che non mi piace attualmente è la facilità con la quale tali legami vengono sciolti, infatti quello che ho sempre creduto è che il “VERO E GRANDE” amore non è quello che fa sentire le farfalle allo stomaco, ma quello che si costruisce giorno dopo giorno e che riesce ad affrontare i problemi, nella condivisione degli altrui difetti…le farfalle allo stomaco le lascio agli altri…a me non servono.

VI PRESENTO LA MIA FAMIGLIA...I WANT TO INTRODUCE MY FAMILY..........ESTA ES MI FAMILIA

Che cosa odio???, odio tutti coloro che si ergono a giudici non essendo mai, però, giudici di se stessi, non sopporto tutti coloro che per andare contro le regole della società finiscono per rinchiudersi in dei gruppi che nonostante non se ne accorgano diventano piccole società, non reggo la superficialità, in nessun campo, non mi piacciono i luoghi comuni ed il falso perbenismo, ma soprattutto non mi piacciono le persone che non sono curiose e si basano su ciò che i più dicono. Non amo chi assume delle regole perché socialmente accettate senza chiedersi perché lo sono, non mi piace chi punta il dito sugli altri solo perché diversi, e soprattutto non mi piacciono le “idee” moderne che si modificano a seconda dei bisogni del momento. Adoro le idee innovative, a patto che non distruggano tutto quello che c’era prima, infatti è mia ferma convinzione che noi siamo anche il risultato delle “tradizioni” che credo debbano essere rispettate e mantenute e magari completate dai tempi che cambiano ma mai assolutamente abbandonate. Sono una grande fautrice dell’educazione e della cortesia, che ci rende delle persone civili e ci aiuta a comunicare meglio, senza incorrere in situazioni sgradevoli che poi non danno a nessuno la possibilità di comprendersi. Come potrei definirmi con una frase…..

MANTENETEVI FOLLI E COMPORTATEVI DA PERSONE NORMALI

forse è questa la frase che mi identifica di più

Nel negozio di fiori
La donna camminava in un centro commerciale quando notò il manifesto: un nuovo negozio di fiori.
Entrando, ebbe un sussulto: non vide alcun vaso, alcun addobbo, ma era Dio, in persona, che serviva al bancone.

- Puoi chiedere ciò che vuoi - disse Dio.
- Voglio essere felice. Voglio pace, denaro, capacità di essere compresa. Voglio andare in cielo quando morirò. E voglio che tutto questo sia concesso anche ai miei amici.
Dio aprì alcuni orci che si trovavano sullo scaffale dietro di sé, ne tirò fuori alcuni semi e li porse alla donna.

- Ecco i semi – disse. – Comincia a piantarli, perché qui noi non vendiamo i frutti.

"CI FU UN EPOCA IN CUI HO VISSUTO ASCOLTANDO STORIE DI CORAGGIO. CI FU UN EPOCA IN CUI HO VISSUTO PERCHE' AVEVO BISOGNO DI VIVERE. MA ORA VIVO PERCHE' SONO UN GUERRIERO, E VOGLIO TROVARMI IN COMPAGNIA DI COLUI PER IL QUALE HO TANTO LOTTATO".



I guerrieri della luce si riconoscono dallo
sguardo. Essi si trovano nel mondo, fanno
parte del mondo, e nel mondo sono stati
inviati senza bisaccia e senza sandali.
Spesse volte sono vigliacchi. Non sempre
agiscono nel modo giusto.

I guerrieri della luce soffrono per delle
stupidaggini, si preoccupano di cose
meschine, si giudicano incapaci di crescere.
I guerrieri della luce di tanto in tanto si
credono indegni di qualsiasi benedizione o
miracolo.

I guerrieri della luce frequentemente si
domandano che cosa stiano facendo qui. Tante
volte pensano che la loro vita non abbia un
senso.

Per questo sono guerrieri della luce. Perché
sbagliano. Perché si pongono domande. Perché
continuano a ricercare un senso. Ma,
soprattutto, perché hanno la capacità di dire
“no” quando si trovano davanti a cose che non
possono accettare.

My Blog

Convention of those wounded in love

General provisions: A  Whereas the saying "all is fair in love and war" is absolutely correct; B  Whereas for war we have the Geneva Convention, approved on 22 August 1864, which provides for those...
Posted by on Tue, 18 Mar 2008 07:07:00 GMT

Convenzione dei feriti damore

Disposizioni generali: A  Considerando che è assolutamente corretto il detto: "tutto vale in amore e in guerra"; B  Considerando che in guerra abbiamo la Convenzione di Ginevra, adottata il 22 agos...
Posted by on Tue, 18 Mar 2008 07:04:00 GMT