Situato ad Andrate, frazione di Fino Mornasco, a poco più di mezz’ora da Milano e da Lugano, lo Studio Auditoria Records, in continua espansione tecnologica, garantisce tranquillità e privacy nello svolgersi delle registrazioni:
la regia e le sale di ripresa garantiscono a chi vi lavora di sentirsi perfettamente a proprio agio.
In regia, (23 mq.) il fiore all’occhiello è la consolle Trident B, rilevata dalla “basilica†PDU e il cui “suono“ conferisce alle riprese la particolare pasta analogica.
La presenza e la ventennale esperienza del fonico ed arrangiatore Antonio Chindamo ( www.myspace.com/akichindamo ), garantiscono qualità e professionalità nello svolgimento dei lavori.
La sala A (25 mq.) , adatta alla ripresa di batterie bassi e chitarre elettriche, ospita una batteria sonor e varie tastiere tra cui: Emax 2, Dx 7, kurzweil k1000 , Korg M1, Korg poly six, Organo Crumar T3 e percussioni.
La sala B (20 mq.) , adatta alla ripresa di voci e strumenti acustici ospita il mitico piano Yamaha CP 70 e un ampio parco chitarre tra le quali, Takamine, 12 strings Maison, Yamaha.
Lo studio Auditoria Records, oltre alla sua unicità dal punto di vista estetico ed architettonico, da priorità ed attenzioni riservate ai propri clienti; dove, presso la taverna attigua allo studio, possono usufruire dell’ampia cucina per potersi rilassare e preparare le pietanze preferite. Per chi si volesse fermare per tutto il periodo dedicato alle sessioni di produzione, è anche possibile soggiornare presso lo Studio.
All'Auditoria Records sarà quindi possibile realizzare la registrazione completa del progetto. L’obiettivo principale è la realizzazione del miglior prodotto possibile, affiancando l’alta tecnologia ad un’atmosfera a misura d’uomo.
E' uscito il CD Master System degli Alphan Prodige,
prenota la tua copia presso:
[email protected]
oppure:
www.itunes.com/alphanprodige
www.itunes.com/alphanprodige
Nuovo video di Rudy Neri
http://www.youtube.com/watch?v=al4bb3w2Pf4
Layout by CoolChaser
..