Il NAW nasce nel 2003 a Verona come laboratorio di esplorazione della comunicazione non verbale in senso lato: praticamente tutto quello che si può fare su un palcoscenico, esclusa la recitazione tradizionale.
Il NAW non è una scuola di danza o di teatro: il nostro progetto è la realizzazione di uno spettacolo per venderlo e rappresentarlo. Occasionalmente membri del NAW insegnano in corsi di mimo o di tecniche del NAW.
Naturalmente per crescere provvediamo periodicamente al nostro aggiornamento e ad imparare cose nuove tramite stage, mimo, danza, contact, massaggio, musicoterapia, giocoleria, terapia della risata ed altro.
Inoltre andiamo il più spesso possibile a vedere spettacoli di gruppi analoghi (Stomp, Mayumana, Tap Dogs, e chi più ne ha, più ce ne segnali...) e manifestazioni
di artisti da strada.
COSA FACCIAMO:
Creiamo performance da rappresentare in scena, che coinvolgano i sensi e fisicamente il pubblico. Non siamo solo “comiciâ€: la grazia nella danza, la pulizia nel movimento mimico del corpo, la comunicazione di emozioni a livello sottile sono più importanti di una scelta di genere. I nostri “pezzi†possono essere a volte comici, altre serissimi. Inoltre a volte rappresentiamo concetti serissimi in maniera comica e viceversa.
Finora ci siamo occupati di danza, tiptap, mimo, percussioni, musica, rumori: cosa ci ispirerà in futuro è difficile prevederlo.
------------------------------------------------------------
C A S T I N G
ENTRA ANCHE TU NEL NAW!
Ora che la progettazione dello spettacolo è in fase avanzata, stiamo cercando nuovi talenti per arrivare al numero di 9/10 persone, tra maschi che femmine.
Stiamo cercando:
ballerini
musicisti
percussionista/batterista
cantanti
mimi
atleti
giocolieri
tecnici luci, palco, audio
Inoltre è indispensabile:
Saper lavorare in team
Essere disponibili a lasciarsi guidare da un regista
Essere creativi e propositivi
Essere curiosi e disposti a misurarsi con cose nuove e mai fatte.
Se sai fare qualcuna delle cose dell'elenco (o altre che pensi possano interessarci) e ritieni di poter condividere questa filosofia non esitare a contattarci via sms al 348 2481575 o contattaci via mail all'indirizzo
[email protected]
Ti aspettiamo!
NOTAWORD:
The challenge of communicating beyond words