Mi chiamo Biagio ed ho 35 anni. Sono nato a Roma, ma da circa 30 vivo a Castel Volturno, in provincia di Caserta.
Sono appassionato di Grafica, che tra l'altro da 12 anni è anche la mia maggiore occupazione, ma i miei hobbies principali si concentrano quasi tutti nel campo della musica; sono infatti un amante dell'Heavy Metal in generale, ed in particolare un fan sfegatato dei leggendari Iron Maiden. Per quasi 20 anni, inoltre, ho studiato e suonato la batteria passando per tantissime bands e spaziando in quasi tutti i generi del rock estremo, dal metal al thrash, all'hardcore punk al death...
Negli ultimi anni, invece, ho abbandonato lo strumento e sono passato dall'altra parte della barricata, da musicista, ad organizzatore di eventi metal con l'associazione culturale artistica fondata da me, mio fratello ed alcuni amici: L'Up The Irons Group.
Dal 2004, grazie agli eventi organizzati con l'associazione ho avuto modo di collaborare con band di fama internazionale, alcune delle quali vere e proprie leggende del metal come: Destruction, Anathema, Sodom, Entombed, Dissection, Royal Hunt, Vader, Raw Power, Daemonia, Death SS, Belphegor, Vomitory, Sadist, Labyrinth e molti altri...organizzando, inoltre, quello che, a detta di molti, è il più bell'evento metal del Sud Italia, il {S}Hammer Metal Fest.
Ma la mia vita non è fatta solo di musica...mi piace lo sport, soprattutto il calcio e sono tifosissimo della Juventus.
Infine divoro tonnellate di film e serie TV e sono un accanito appassionato di videogames.
Alcuni miei lavori realizzati con Adobe Photoshop:
(Cliccate sui banner per ingrandire le immagini)