About Me
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia, sono nata il 30/11/1982 a Firenze. A 7 anni inizio a giocare a pallavolo, diventando prima centrale e poi per cause di forza maggiore palleggiatore(a questo riguardo ringrazio Cecilia e Lamberto che hanno sempre creduto in me).
Ho giocato in serie C - B2 - B1 e ho partecipato al trofeo delle province(nella squadra selezionata di Firenze), vincendolo negli anni 1994/95 e 1995/96.
Nel 1999 per puro caso è nata la mia passione per il teatro (e per il musical in particolare). Sono andata a vedere "Sette spose per sette fratelli", ed è stato AMORE a prima vista!!!Da quel momento ho girato l'Italia alla ricerca del musical,da Milano a Roma, da Bari a Trieste, da "la piccola bottega degli orrori", a "Tributo a George Gershwin - un americano a Parigi", da "Cantando sotto la pioggia" a "Pinocchio"... e tanti altri...
Ad Aprile 2007, dopo aver terminato la mia carriera pallavolistica, per impegno preso(un'amica erano 2 anni che me lo chiedeva), ho preso parte all'allestimento, fatto dalla compagnia "Senza rete", della parodia musicale de "I promessi sposi", prima come coro, per poi passare al ruolo di "Perpetua"... A settembre 2007 inizio a frequentare un corso di "canto musical" presso la Max Ballet accademy, con Mya Fracassini.
FINALMENTE il 12 gennaio 2008 è arrivato, e ho fatto il mio debutto nel mondo del teatro!!!Colgo l'occasione per RINGRAZIARE tutti i miei compagni di avventura,nessuno escluso, perchè i momenti passati insieme, mi hanno fatto ancor di più amare la vita, il teatro e soprattutto "la dimensione speciale del palco!!!" perchè come dice un mio caro amico: "Il problema non è salire sul palco, ma scendere ;-)!!!"