Member Since: 12/27/2007
Band Website: www.lennonlegend.it
Sounds Like: L'abbigliamento, gli anziani che ti fanno sentire un idiota,la politica, le minigonne, le automobili, stare al telefono, suonare sulla tazza, disegnare, iniziare e non finire, la Palestina, i cuscini, la fotografia, tutto cio' che e' vecchio mi ipnotizza: dal telefono a disco a un vestito, a un filmato, come se tutti avessero un qualcosa ancora del tempo in cui vivevano e in cui vorrei sempre essere. ritornare.LA TELEVISIONE LA TENGO SPENTALIBRI
Non leggo autori particolare, mi piace leggere pubblicazioni sugli anni di piombo, mafia, storia moderna, storia del crimine romano, ecc.
Oscar Wilde come La Divina Commedia li rileggo sempre volentieri, mi fanno stare bene. Preferisco scrivere. Adoro gli alimentari con le donne di mezza età che chiamano per nome il bottegaio instaurando una fiducia che loro credono solo loro, adoro i tabaccai ingialliti dal fumo, impazziti e imprecanti per il lotto che erogano aforismi per ogni cliente appena uscito scuotendo la testa. Adoro gli ignoranti che non sanno di esserlo, le file alla posta, spettacolo gratuito di vizi e virtù; adoro i napoletani per il motivo per cui sono odiati, rimpiango il fascismo, il rock, gli anni 70, gli anni di piombo, le BR, rimpiango tutto ciò che è passato senza accorgermene…ultimamente rimpiango Dicembre scorso, gli anni della guerra fredda sapendo ora che guerra non fu, tornare indietro sapendo, da vigliacco quale io sono. Adoro tutto il contrario di quello che ho detto e cioè noi; inconsapevoli di essere noi e appagati dall’amare tutto ciò senza renderci conto di essere parte di tutto ciò; magari un altro Parente Pinolo sta scrivendo ora le stesse cose di me. Che bisogno di tutto questo quando la vita ti sembra sfuggire.
Record Label: bla bla records