Nel mezzo, al Palabam e al Teatro Sociale, sono in cartellone concerti di grandi big: dai Deep Purple, a Biagio Antonacci e Zucchero, dai musical Grease e Jesus Christ Superstar ai Nomadi, Ranieri e Stadio. In primavera si alterneranno sul palco del Palabam anche Antonello Venditti, i Pooh, gli Australian Pink Floyd e lo show dei mitici Gormiti.
MantovaLive è attiva su una programmazione invernale dal respiro internazionale. Anche per la stagione 2007/2008 la proposta è incentrata su artisti e spettacoli di alto livello tecnico e di forte impatto. L’obiettivo è sempre mirato alla soddisfazione del pubblico e il ventaglio delle proposte è ricco di artisti che registrano sold out in tutto il mondo e che accolgono il gusto di un target diversificato.
MantovaLive, tradotto in numeri, significa ventisei spettacoli in poco più di sei mesi, nella sola stagione 2006/2007. Oltre alle migliaia di presenze registrate nella programmazione estiva a Palazzo Te che ha visto sfilare Gorge Benson e Al Jarreau, Joe Cocker, Gotan Project e Ludovico Einaudi. Per un dato complessivo di circa 60 mila presenze.
Sui palchi del palazzetto, del teatro e dell’esedra si sono alternati oltre 100 musicisti, 200 tecnici che hanno lavorato dietro le quinte, 300 facchini, 45 bilici impiegati per il trasporto della strumentazione, 264 hostess addette all’accoglienza, 250 gli operatori della security, a garanzia sia del pubblico che degli artisti ospiti, alloggiati in 115 camere d’albergo, nelle migliori strutture ricettive di Mantova.
MantovaLive è anche magazine. Le news sui concerti, sulla programmazione, sui prezzi e sulle location sono disponibili nella rivista trimestrale “MLâ€, che Mantova.com produce e distribuisce in 50 mila copie per Mantova e provincia.
MantovaLive è anche web. Il portale di Mantova.com (www.mantova.com) è aggiornato in tempo reale su tutti gli eventi e sulla prevendita online dei biglietti degli spettacoli.