Member Since: 12/22/2007
Band Members:Noko e Oscurità (U-Rock) : Voce Umberto S. jr / Chitarre Cristian M. / Basso Peppe M. / Batteria Vieri ============================================================
=========Tearkissing (Ashtray) : Voce Giorgio G. / Chitarre Cristian M.
============================================================
=========Parco 17Aprile07 (Cristian) : Chitarra Cristian M. / Voci Uccelli / Cori Pecore :-D
============================================================
=========08Gennaio08 (Cristian) : Chitarra Cristian M.
============================================================
=========***************************************************
*****************************************
Influences:
Jimmy Page, Ritchie Blackmore, Dave Gilmour, Carlos Santana, Steve Vai, Niccolò Paganini Genesis, Bandabardò, Ska-p, Porcupine Tree, Lucio Battisti, Krishnamurti, Osho, Henry Miller, A. De Carlo, T. Gilliam, Kim Ki-Duk, R. De Heer, C. Serreau, C. Kaufman, M. Gondry... gli animali, la natura e tutto ciò che mi trasmette emozioni...
Sounds Like: Divento leggero, leggero come una piuma, e il passo si fa più sicuro, più calmo, più uguale. Che bella notte!
Le stelle brillano così lucide, così serene, così remote. Non proprio a canzonarmi, ma a ricordarmi la futilità del tutto.
Chi sei tu, giovanotto, da parlare della terra, da far saltare ogni cosa?
Giovanotto noi siamo qui appese da milioni e miliardi di anni. Abbiamo visto tutto, ogni cosa, ed ancora brilliamo pacificamente ogni notte, illuminiamo la via, plachiamo il cuore.
Guardati intorno, giovanotto, vedi come ogni cosa è quieta e bella? Vedi, anche la spazzatura nel rigagnolo pare bella a questa luce. Prendi la foglia di cavolo, tienila dolcemente in mano.
Mi chino e raccolgo la foglia di cavolo che giace nel rigagnolo. Mi pare assolutamente nuova, tutto un universo in sé. Ne strappo un pezzetto e lo esamino. Ancora un universo. Ancora indicibilmente bello e misterioso. Quasi mi vergogno a ributtarla nel rigagnolo. Mi chino e la depongo teneramente in mezzo agli altri rifiuti.
Divento molto pensieroso, molto, molto calmo.
Amo ogni cosa che è al mondo.
So che da qualche parte, in questo esatto istante, c'è una donna che mi aspetta e solo se vado avanti molto quieto, dolce, lento, giungerò a lei. Lei sarà all'angolo forse e quando arriverò mi riconoscerà - immediatamente.
(Henry Miller - Tropico del Capricorno)
myspaceeditor.it********************************************
***********************************************
Record Label: unsigned
Type of Label: Indie