www.myspaceeditor.itMi chiamo mirko sono nato il 05 settembre del 1991 nella bellissima città di Carrara..Attualmente vivo a Castelnuovo Magra (Sp) paesino vicino alla città di sarzana dove praticamente passo ogni attimo della mia vita.. Fin da piccolo la mia passione è il calcio che purtroppo per cause di forza maggiore non posso piu fare mentre la passione per la musica si avvicina verso l'età di 12 anni grazie a Ligabue e gli articolo 31 verso i 14 invece mi avvicino sempre più verso un sound più accurato e verso la musica specialmente elettroncia.. La vita nel mondo della notte inizia ad aprile del 2005 presso la discoteca Fever House Club dove suonava carl cox e subito mi abbituo a un sound di grande livello.. Nei mesi successivi invece incomincerò a passare le mie serate presso la Canniccia Fashion Club discoteca di livello nazionale molto alto che però a mio modesto parere non si avvicina a quello che per situazione, musica e giochi di luci poteva offrire il fever..il 26 gennaio del 2008 invece faccio esordio nella discoteca KamaKama (il tempio della minimal) discoteca veramente all'avanguardia e con ogni settimana dj di livello internazionale.. Un ringraziamento speciale va a quei bastardi dei miei fratelli : Salvo, Gianni, Ale, Gianma, Yuns, Neffa e Frande con i quali passo i maggiori momenti della mia esistenza..
Ringraziamento speciale anche a Mark Renton protagonista di Trainspotting che è praticamente il mio idolo (e penso anche che si noti).. e da non dimenticare un Ringraziamento speciale a tutti i voi che leggendo e commentando il mio myspace mi accompagnate in un'altra delle mie passioni : il pc.. ;-).. Ciau a tutti
Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo.
Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità , noi le prendavamo tutte.
Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale.
Prendete l'orgasmo più bello che avete provato.Moltiplicatelo per mille.Neanche allora ci sarete vicino.