… ok ho un maispeis anche io.
la verità è che non ho né foto da strafiga da postare così da ricevere i commentini “uhhh che fia... SI FA NULLAAAAAA???†né tantomeno qualcosa di innovativo da dire. e comunque anche se avessi qualcosa di interessante da dire non vedo perché dovrei scriverla qui… mica per tirarmela, ma magari io non voglio condividerla con chiunque passa, e poi non vedo perché dovrebbe intressare a tutti! O_o
quindi il mio maispeis rimarrà nell’ombra degli altri miliardi di maispeis uno più inutile dell’altro.. come è giusto che sia. Senza foto fatte con l’autoscatto, senza cose dette e ridette con la presunzione di farle sembrare originali… e per giunta senza musica perché il destino ha voluto che su questa pagina non partisse in automatico.
quindi, per i pochi e (s)fortunati avventori, lascio una breve descrizione di me (che si può confondere con una lista della spesa) così che possiate farvi una vaga idea della persona che sono ed eventualmente evitare di richiedermi l’add se poi effettivamente non vi interessa.. così da non farmi diventare solo un numero in più nelle vostre interminabili liste di “amiciâ€.
sono pazza, instabile, perennemente triste ma anche spesso sorridente e solare… può sembrare un assurdo connubio, ma vi assicuro che le due cose possono benissimo andare di pari passo… una non esclude l’altra. sono estroversa, con la cazzata sempre pronta, testarda, protettiva, non scendo a compromessi - stronza, vendicativa se serve, disordinata, musicadipendente, senza peli sulla lingua, per niente permalosa, sincera, diffidente, autoironica, autocritica, polemica, passionale, gelosa, dolce, creativa (non si direbbe dallo space vero? lol ) non ho pazienza, non amo ripetermi, non sono assolutamente diplomatica e non sopporto il 50% delle sfumature del mio carattere. E dico molte parolacce.
adoro: cantare - i bagnoschiuma profumati – la scozia - la birraaaaaaa – le coccole - city hunter – i ManOwaR - il metal - la sTiacciata caRda – spendere e spandere (dio mio quanto fa bene) – stringermi ai miei brothers – l’emozione del “oddio tocca a me devo entrare in scena non mi ricordo una battuta†– il calore di un abbraccio – l’erotismo di un bacio – i film con jackie chan - i sentenced – le cravatte – i carciofi – i festival metal con relativo fango - i voli ryanair – fare regali alle persone più care – il mangiare tedesco – braveheart - mike terrana – il freddo - i teschi – le sane risate - la cioccolata extrafondente – il rutto libero – le canzoni che esprimono tutta la tristezza che sento proprio nel momento in cui le ascolto – i telefilm – i guanti, mezzi guanti, polsini etc – la frutta - guidare qualsiasi cosa che abbia un motore – il vernacolo fiorentino – piangere di commozione ai concerti - marcare l’uscita a lavoro –viaggiare/vedere posti nuovi.
non sopporto: la chiesa - i biscotti che si spappolano nel latte – il dolcificante – la pioggia quando mi sono appena lavata i capelli – le persone che non hanno nemmeno l’umiltà e la semplicità per dire “grazie†– chi interrompe di continuo - i bambini malefici delle pubblicità della kinder – chi si sfonda di cibo e troiai e non ingrassa mezz’etto - le donne che bestemmiano – il caldo - le profumazioni alla rosa – stirare – le pile scariche alla macchina fotografica – il mio essere totalmente fotoIgIenica – le persone egocentriche che alla fin fine non hanno un cazzo da dire – i funghi - i comunisti per forza – il traffico di firenze – chi arriva perennemente in ritardo dato che io sono perennemente puntuale – chi vive di apparenza e non di sostanza – chi non ascolta - i ragni e gli insetti in generale – i falsi.
questa sono io, cosa amo e cosa odio… se dopo tutto questo ti va di ascoltare quello che ho da raccontare, o di raccontarmi tu qualcosa, aggiungimi a msn… è probabile che anche io abbia voglia di sentirlo. [email protected].
Tears, piacere.
..
MySpace Ticker Lyrics