SALVE A TUTTI....CI SONO RIMASTA MALISSIMO QUINDI MI CI VORRA’ UN PO DI TEMPO PER RIPRENDERMI DAL TERRIBILE SHOCK DI AVER SCRITTO TUTTA LA MIA BIOGRAFIA PER UN ORA E POI AVERLA CANCELLATA PER SBAGLIO...ODDIO QUANTO ODIO TUTTO ACCIDENTI A STI PC DI MXXXA...MI VIENE DA PIANGEREEEEEE!! FUCK ALLLLLL ( un pò di tempo dopo).....Ciao!che dire…Sabrina piacere…innanzitutto grazie per essere entrato per sbaglio nel mio spazio… ïŠ spero di essere abbastanza interessante o di non esserlo chi se ne frega... mah
Vediamo , mmh… chissà come mai ogni volta che penso a qualcosa da scrivere su di me non mi esce niente.(grosso problema)
Sono una persona abbastanza paranoica si… o forse, come preferisco dire, segaiola mentale…
Si già , perché vedi anche adesso sono in paranoia pesa, perché sto pensando a cosa cavolo scrivere in questa sottospecie di biografia…non ho intenzione di fare il solito discorso serissimo di professionalità del compositore …sono tutte capperate!!! Tipo:“ sabrina nasce a Firenze in un vicino e quindi non lontano 1988 , scopre la sua inesauribile fonte di liberazione da nevrosi post traumatiche…la musica… e cosi inizia a dedicarsi allo studio della chitarra a 14 anni componendo la prima sua canzone, quella si era la sua strada!†ma che èh!!!??? Mammina mi viene il latte alle ginocchia…( cmq se mi stai giudicando o ti sei stancato di leggere o hai sicuramente qualcosa di meglio da fare…fai bene a smettere ; non credo ti perderai molto)
Vediamo ( sega mentale) ho iniziato a suonare a 14 anni , volevo fare la vita della musicista si un po’ da sfattona e poi si sa i musicisti sono troppo sexy…mmmmh! E… ( pensiamo a cose serie) per caso , a scuola ho iniziato a frequentare un corso di gruppo per chitarra , basso e batteria, tenuto da un genio ïŠ il mio prof di musica ; che dire una persona fantastica il prof. Nocentini , mi ha insegnato tanto, non solo a come suonare una chitarra… Ma anche a credere un po’ di piu in me stessa.
Quando mi sono sbloccata dalla paura di tirare fuori la voce…ho iniziato un corso privato di canto (propedeutica per la voce) ; la mia insegnate si chiamava Gianna Grazzini ,veramente un mostro…hahhhahaha, l ho fatta dannare povera donna! Non ho mai studiato niente…non avevo proprio voglia…( infatti penso che si sia trasferita per colpa mia, visto che abitavamo vicine) ïŠ
Sempre in quell’ anno ho conosciuto dei ragazzi, che cercavano una cantante…e da li è nata la band…prima band , ho veramente dei ricordi bellissimi ïŠ ci chiamavamo i “ The steps†mmmh.. che nome di merda ihihihi, però ci suonava bene e sotto lo scantinato di una chiesa ci siamo trovati d accordo e abbiamo voluto sto nome…mah. Purtroppo dopo un annetto di prove e suonate d’estate ci siamo divisi…chi per lo studio chi per trasferirsi in america etc…pazienza è stato bello.
Dopo questa band ne ho avute altre due, una jazz e una elettronica ma diciamo che non sono andate a buon fine e io sono scomparsa nel nulla.no in realtà sono ancora qui…boh allora non sono sparita!
Nel 2004 ho partecipato al festival d’Abruzzo con la mia prima canzone e con l aiuto di Alessandro Scatizzi naturalmente ( che è stato un tesoro perché poi vi dirò tutto) comunque sono riuscita a vincere il premio per il miglior testo.. figo!!!cioè soddisfazione!
Non mi ricordo bene…ma credo quando avevo 16 anni ,Alessandro Scatizzi ( il mio primo arrangiatore) mi portò dalla persona che posso considerare come un secondo babbo ( non ti montare la testa però) Giovanni Sala…lo adoro… ïŠ mi ha cresciuta e mi sta facendo crescere ogni giorno che passa , e lo ringrazio per tutti gli sforzi che fa per me e soprattutto perché crede in me e mi vuole bene.( questo fondamentalmente è sempre tutto quello che ho voluto nella mia “carriera artistica†, qualcuno di cui poter esser sicura che non ti tradirà mai…e che ci sarà sempre.)
Nel frattempo che aspetto di vincere un milione di euro al gratta e vinci…mi ritrovo con il mio caro amico David della scala…e nelle lunghe notti d’estate e con la stufina d’ inverno ci ritroviamo nella casa di sua nonna per creare qualcosa di semplice ma che ci trasmetta qualcosa di magico…sabrina.