Member Since: 11/12/2007
Band Members:
Ioannes Emilian(voce):è armato di ottave.Temuto dai suoi vicini di casa, per i frequenti allenamenti delle corde vocali, è causa di terrore per i proprietari delle macchine che sentono suonare le sirene dei propri allarmi a causa di una voce prorompente non identificata.
Devil John Valentine(chitarra)(sporca:P): creatura (non tanto) mitica, spregiudicato fan degli Who, animale da palco, ubriaco e cannato di consuetudine, trascorre i suoi giorni nella totale spensieratezza, fra gare di corsa a pantaloni abbassati ed esercizi di chitarra ( il windmill e la powerslide:P). è temuto da tutti i bambini che non ne vogliono sapere di addormentarsi, le mamme non osano pronunciare il suo nome, lo chiamano uomo nero. Detiene con il compagno davide il primato di "duo più fetido della terra".
Alessandro Scelsi (chitarra): annovera fra i propri gusti una gran quantità di zagnate anni '80, famose le sue esibizioni col plettro fra le labbrae lo sguardo illuminato da visioni mistiche. Nato da un capello di paul gilbert in una bambola voodoo. fondatore del gruppo radunò i freeway originals (lui più Emilian e Devil John) in una strana mattina d'estate, ma questa è un'altra storia. La passione e l'intensità delle sue esecuzioni lo costringono a gran dispiacere del suo portafogli a cambiare molto frequentemente le povere corde.
Gianluca Mongelli (basso): Un grandissimo cazzeggiatore, ha ormai raggiunto fama mondiale per il suo videogioco dei mercanti, note le sue foto in pose poco consone all'ambiente scolastico ( si pensi a quella con l'ombrellino rosa, e a quella della dormita sul banco), è il possessore supremo del box (assieme al buon davide), il locus amoenus di ogni hippie, e di ognuno che voglia far filone.
D.R. T. Luca Tommasi (batteria): tornato in via straordinaria dopo mesi di assenza dovuti ad un pellegrinaggio alla ricerca di uno stile ancora più tecnico ed impeccabile, il D.R. T. l'uomo dalla rullata sempre pronta e dal fisico snello e slanciato (leggi schelertico o come rituale: "un mucchietto d'ossa.......") è tornato nel gruppo pronto ad intraprendere con i vecchi compagni l'avventura dello school of rock...
Influences:Asteniamoci dai gusti zagni varii ed eventuali dei singoli componenti:P, la linea generale è l'hard rock anni '70 like Deep Purple, Led Zeppelin, Ac/Dc, Black Sabbath, Who, Ozzy Osbourne, Van Halen, Kiss exc. exc., ma è anche Judas Priest, Iron Maiden, Motorhead, Atroci, Guns n'Roses, Mr.Big, Whitesnake,Beatles, Cream, Hendrix, Paul Gilbert, Steve Vai, Y.J. Malmsteen, Rolling Stones, Pink Floyd, poi ci sono cinque poveri ragazzi di nome Unknown Artists (tranne il bassista che iè nu brav uagnon:P), i Queen, Stevie Ray Vaughan, Elio e le storie Tese, quei cari ubriaconi dei Remote Control:P, gli Extreme, Zakk Wylde, la cover band degli who di paul gilbert!! insomma, ci siamo capiti===============
Record Label: Mohammed records