spazio Corte17 profile picture

spazio Corte17

I am here for Networking

About Me

SPAZIO ARTISTICO CORTE17. è un progetto ideato dalla collaborazione nata dal fotografo e videomaker dario garofalo, e l'artista chiara bettazzi, spazio corte17 è sitiuato a prato, via genova 17,in una corte industriale vicino al centro storico, già stata teatro di due collettive di arte contemporanea,(relived, breakimagine). lo spazio nasce come laboratorio artistico e studio fotografico, si sviluppa e si espande divenendo spazio versatile aperto a tutte le forme artistiche, e sensibile a nuove sperimentazioni. all'intero della factory esiste un laboratorio creativo, uno spazio performativo ed espositivo, per la promozione di artisti, in cui nascono anche progetti di installazioni, allestimenti per molteplici situazioni, progettazione di interventi artistici urbani, organizzazione di eventi culturali .29 maggio prato aperitivo -collettiva arte contemporanea in location industriale "


Relived - collettiva di Arte Contemporanea
LA COLLETTIVA
video di CINE
..Essere Visual II - Save your City – è un progetto di Dario Garofalo che nasce dal desiderio di offrire a tutti un diverso punto di vista sulle informazioni e sui messaggi visuali che ricoprono l’intero territorio urbano. Il festival si svilupperà in diversi spazi, offrendo eventi in cui, proiezioni, spettacoli messi in scena con le più moderne tecniche e tecnologie multimediali, tavoli informativi e interattivi, daranno modo ai fruitori di comprendere le moderne tecniche di manipolazione dell'immagine utilizzate durante le performances. Oltre all’importante vetrina per artisti visual, giovani registi e djs, il programma del festival si rivolge infatti in modo diretto al pubblico: workshop interattivi, il coinvolgimento di attività commerciali e associazioni all’interno dell’area cittadina, nonchè un’istallazione audiovisuale mobile che renderà il percorso di linea standard degli autobus un esperienza completamente nuova, sono alcune delle cose che caratterizzeranno i due giorni del festival. Venerdì 28, giornata caratterizzata dalla presentazione e dall'inizio dei workshops e il sabato 29 pomeriggio, degli interventi urbani nel centro storico e della video-installazione mobile renderanno la vita del sabato pomeriggio del centro cittadino un esperienza nuova e carica di contaminazioni artistiche. ECCO LA MAPPA DEGLI EVENTI DEL GIORNO 29. IN AGGIORNAMENTO

My Interests

I'd like to meet:

artisti, fotografi, attori, ballerini, architetti, designer, performer, musicisti.

Gli organizzatori di Essere Visual 2 sono interessati a tutte le forme di arte visuale esistenti,dall'hi tech alla low-tech tecnology. Nel caso siate interessati a parteciapre all'evento proponeteci i vostri lavori o le vostre performances.

My Blog

The item has been deleted


Posted by on