L'ultima comparsa in pubblico dei Led Zeppelin, intramontabile rockband Britannica, risale al 2007 ed in occasione della tanto acclamata reunion si ripropongono al pubblico con un Best-Of intitolato Mothership, nella raccolta vi sono incisi i più grandi e rinomati successi dello storico gruppo che ha infuocato gli anni ''70 i LED ZEPPELIN.
Tutto ciò ha ispirato quattro ragazzi che con grande passione hanno saputo ricreare quelle misteriose e calorose atmosfere degli anni passati.
La band è composta dai Padovani Simone Romanato (voce) Samuele Burattin (Chitarra), Manuel Lando (Basso) e il Rodigino Massimo Bellinello(Batteria).
La Band, gia da un paio d'anni, fa scorrere fiumi di emozioni con quel sound che non vuole mai tramontare e che inesorabilmente miete ancora fans tra le nuove generazioni.
Tutti i componenti della band provengono da molteplici esperienze nel mondo musicale e hanno dato vita a questo progetto saldando un vero patto d'amore per i seventies, riproponendo con tutta la passione e l'energia la semplice miscela esplosiva di quel periodo.
Mothership
The Motehrship promo
Mothership Live