La storia che ha portato alla formazione di questo gruppo è una storia come tante altre e non penso che a voi ve ne freghi più di tanto, giusto? Anche se vi interessasse di più sapere chi ha realmente ucciso Kennedy noi non ve la racconteremmo comunque perché non ci interessa raccontarvela.
A noi interessa il Rock'n'Roll e dovrebbe interessare anche a voi: risparmiereste un sacco di tempo. Ma se voi che ci leggete siete come quei pazzi che ci seguono da ormai cinque anni allora vi sarete già rotti le palle di leggere queste fregnacce, bene: anche noi! Vogliamo raccontarvi cosa centriamo noi col Rock e come il Rock centra con noi.In principio fu “Taglia†“Barza†“Cassa†Crema e “Fuck†(si proprio come il “fottiti†in inglese), ci chiamammo Regina Maud e vedemmo che era cosa buona.
Unendo chitarre elettriche, batteria, voce e basso facemmo casino e vedemmo che anche questo era cosa buona: nella soffitta del “Cassa†le pareti si erano scurite da quanto potente era la distoriosione delle chitarre e gli acuti di Crema facevano crollare pezzi di soffitto.
E fu giorno e poi notte, o meglio, fu solo notte: ogni settimana il rito si ripeteva con dedizione costante. Una silenziosa processione di amplificatori lungo le quattro rampe di scale precedeva il rumore. Una sofferta processione di amplificatori fino alla soffitta del “Cassa†precedeva la glorificazione del Rock. Una lenta processione di adepti – sotto il peso dei loro amplificatori lungo quelle odiatissime quattro rampe di scale – precedeva lo sfogo.
La musica cresceva e il rumore si trasformava in potente melodia, e vedemmo che questa era cosa molto buona.Ma Crema e “Fuck†si allontanarono dalla retta via e rinnegarono gli dei del Rock, fu allora che dio -Ronnie James- si adirò e disse: «Sterminerò dalla terra i rocker che ho creato: con loro anche gli strumenti e gli amplificatori, perché sono pentito di averli fatti ». Ma i Regina Maud trovarono grazia agli occhi di Ronnie James.
Questa è la loro storia.
Il trio triste e monco per la defezione vagava esanime in cerca di nuovi adepti al culto del Rock: l'oscurità avvolgeva i loro orizzonti e nessuna luce di speranza sembrava brillare.
Fu allora che vennero in loro aiuto due giovani musicisti, Simo -golasecca- Pagani e Lorenzo -Renzo- Nespoli che, animati da giovane linfa vitale, si unirono al culto del Rock. Il gruppo era dunque rifondato e pronto per riprendere da dove aveva interrotto: nuovi concerti, nuove canzoni, nuovi membri, ma stessa grinta e violenza nella musica!Questi sono i Regina Maud.
myspaceeditor.it