NoFookinName profile picture

NoFookinName

About Me

NfNaME
Due personalità estrose ed eclettiche con il comune denominatore nella musica. La loro “missione” è quella di portare nelle orecchie dei più la musica dei “meno”; far conoscere alla massa quei gruppi di nicchia che per un motivo o per un altro non hanno la possibilità di proporsi. Musica a 360°, sempre e comunque.
Nome: Giulia alias dj Giuggi
Vita: Grigia e (poco) mattutina dentro un “ufficio” a misura d'uomo, tinta che si contrappone a ciò che effettivamente si svolge dentro tale loculo, ovvero, grandi battaglie, con scontri ed incontri di idee, per trovare piccole (ma enormi inside) soluzioni grafico pubblicitarie. Amante della musica fino al midollo, cerca di ridare quello che Lei le dà, provando a dar luce a quei progetti che spesso, per una serie di dinamiche, non trovano spazio nei circuiti “ufficiali”. Passa con gli anni dal fare le compilation in cassettine con art work made in d.i.y. al trascinare mp3, sempre troppo pesanti per msn, ad amici e “amici” (meno male che ora c'è myspace per un ascolto rapido), scrive per tre webzine (ondalternativa.it – liverock.it – sulpalco.com) sperando di poter condividere gli ascolti e le scoperte che custodisce gelosamente nel cuore e in uno scaffale dove la polvere non cade mai. Un amore che porta a spaziare nei molteplici “ruoli” dell'arte dei suoni, in maniera più o meno ufficiale, pensando che tanti piccoli ingranaggi possono far muovere qualsiasi cosa e che spesso è “meglio” il lavoro “inappropriato” di chi si interessa per devozione rispetto a chi esercita per soldi, concependo sempre più concretamente che si ritroverà a vivere in una “casa” con il frigo pieno di cd.
Stile: post funny girl
Ingrediente: indie made in Italy.
Nome: Valentina alias dj PennyLane
Vita: laureata in lettere - indirizzo musica e spettacolo - con una tesi in critica letteraria su "Rumore Bianco" di DeLillo; giornalista pubblicista, ha all’attivo più di novanta articoli, prevalentemente musicali. Scrive di musica su xtm.it e su rockit.it. Studia recitazione da molti anni e ha lavorato come attrice teatrale e televisiva. Le fondamenta della sua vita sono rivestite di musica, senza, nulla avrebbe senso perché non c’è forza più grande delle innumerevoli combinazioni che le sette note possono creare. E’ la sua migliore amica e tutto ciò che di più bello e profondo possa esistere.
Stile: indi(e)pendente electrorock pepato
Ingrediente: Indie fuori dagli schemi + chiacchiericcio “molesto” con il quale strappa ingaggi a gestori dei locali.

My Interests

Music:

Member Since: 07/12/2007
Band Members: Dj Giuggi & Dj Penny Lane
Influences: !!!, 1990's, ...A Toys Orchestra, Amari, Aphex Twin, Apparat, Art Brut, Artic Monkeys, Atari, Babyshambles, Battles, Beck, Black Rebel Motorcycle Club, Bloc Party, Boosta, Daft Punk, Damien*, Calexico, Cazals, Depeche Mode, dEUS, Digitalism, DiscoDrive, Editors, Erase Errata, Ex-Otago, Faithless, Forward Russia, Franz Ferdinand, Gogol Bordello, Good Shoes, Goldfrapp, Goose, Groove Armada, Hadouken!, Juliette and The Licks, Klaxons, Kula Shaker, Les Fauves, LN Ripley, LCD Soundsystem, Maximo Park, Motel Connection, Nathan Fake, Neon Plastix, Of Montreal, Ok Go, Orange, Panic! At the Disco, Planet Funk, Patrick Wolf, Portugal The Man, Prodigy, Radiohead, Rinôçérôse, Settlefish, Skinni Puppy, Shitdisco, Swim, The Banshee, The Chemical Brothers, The Cinematic, The Cooper Temple Clause, The Enemy, The Faint, The Fratellis, The Gossip, The Hives, The Intellectuals, The Libertines, The Killers, The Kills, The Knife, The Magicake, The Pigeon Detectives, The Raveonettes, The Strokes, The Styles, The Subways, The Sunshine underground, The View, The Wombats, Twisted Charm, Tying Tiffany, We are scientists, White Rose Movement, Yeah Yeah Yeahs, Xiu Xiu.....
Sounds Like:
Record Label: unsigned
Type of Label: Indie

My Blog

The item has been deleted


Posted by on