Ho iniziato a suonare a 16 anni, un giorno, mi sono ritrovato in un negozio di musica con uno un basso in mano e qualcosa è scattato. Ho suonato per un anno e qualcosa poi, ho smesso.
Ho ripreso a suonare e a prendere lezioni nel 2005: prima con il chitarrista Alberto Carchidi (chitarrista di Toto Cotugno) e poi per l’esigenza di ampliare la tecnica “bassistica†con il mitico Luca Lomboni (bassista fenomenale e grande compositore) mio attuale maestro e amico.
Ho deciso di rimettermi a suonare, principalmente per dare sfogo a quel qualcosa che sentivo dentro, al mio animo (21 grammi), dovevo trovare un modo di: esprimere, dare forma e sostanza a quello che si celava nel profondo del mio io.
La musica mi è sembrata il mezzo migliore, allora come adesso, non posso che confermare questa mia scelta.
Penso di avere sempre avuto una naturale propensione per la musica e in particolare, per quel magico strumento che è il basso. Io adoro il basso, amo il suo suono così profondo e corposo, la pulsazione di ritmo e energia che dona a un pezzo. Dopo pochi mesi dal mio ritorno nel mondo della musica,sono entrato a far parte dei “21 grammi†cover-band pop-rock di Bergamo.You are now marked on my visitor map!
Create your own visitor map!
img border=0 src="http://content.pimp-my-profile.com/support2.gif" alt="MySpace Layouts" title="Myspace Layouts" style="position:absolute;top:0px;left:0px;">
Myspace