Nel 1996 Michele e Matteo si incontrano e dopo alcuni mesi, cominciano quella che sarà la loro lunga e longeva storia musicale...
Formano un gruppo con Mazzucco Igor (basso), Mazzucco Lorenzo (tastiere) e Biesuz Maurizio batteria, suonando Brani storici dei Deep Purple, Led Zeppelin e provano e provano fino ad alcune esibizioni Live, sotto il nome di Crazy Shadows e SS51.
Nel 1998, Murizio si distacca dal gruppo, per proseguire una carriere solista e Matteo, Michele, Igor e Lorenzo continuano con questa nuova formazione: Michele (batteria e voce), Matteo (chitarra e cori), Igor (basso) e Lorenzo (tastiere) . Con questa, cambiano il nome del gruppo e vista la loro direzione verso i Deep Purple, decidono di chiamarsi NOBODY' S PERFECT. Cominciano ad ingranare l' attività di un vero gruppo, ampliando il repertorio con brani dei Rainbow, Black Sabbath, The Who e altri e facendo sempre di più uscite live.
Nel 2000, Igor è costretto a lasciare il gruppo, per entrare nell' esercito e intraprendere il servizio militare. A questo punto subentra Fontana Livio, già amico da alcuni anni e dopo alcuni mesi lascia il gruppo anche Lorenzo, per impegni con l' accademia, nelle quale studia disegno artistico, con ottimi risultati.
Il 2001 vede i Nobody' s Perfect, in formazione a trio e ribaltano il loro repertorio, estrappolando brani basati su chitarra, basso e batteria: The Who, Jimi Hendrix, Led Zeppelin e Ivan Graziani, salvando anche qualche brano dei Deep Purple.
All' inizio del 2002 i Nobody' s Perfect vengono a conoscere Menel Nicola, tastierista fenomenale e anche lui amante dei Deep Purple e appassionato degli anni '60 e '70. Nasce così la formazione n°3 dei Nobody' s Perfect!
Con questa si specializzano nei brani dei Deep Purple, facendoli diventare l'85% del menù delle loro cene a base di Hard Rock.Nel 2004, entrano in cantiere, per costruire brani propri, che rispecchiano lo stile dei loro idoli, PREMIATA FORNERIA MARCONI, DEEP PURPLE e anche the Genius, Frank Zappa e partecipano al concorso bellunese Giovani di Note, aggiudicandosi le fasi eliminatorie e arrivando quarti alla finale.
Nel 2005, con altri 4 brani propri, si reiscrivono al concorso, vincendo le eliminatorie e rimanendo primi in classifica, con miglior punteggio, fino alla finale, alla quale si piazzeranno al 2° posto, dopo gli Stanza101 e dove Michele riceverà il premio come miglior musicista.
Con i 4 brani presentati nel 2004, altri 4 presentati nel 2005 e altri 2 in cantiere, il 3 Dicembre 2005, si rinchiudono in studio (Notabene studio-mailto:
[email protected]), per registrare il loro primo cd dal titolo DEAD BUTTERFLY.
Nel 2006 i Nobody' s Perfect hanno un intensa attività live, portandoli in vari locali del bellunese tra cui il Milio's, con una serata elettrizzante, facendo il pienone e suonando per 3 ore e mezza consecutive...
Ad agosto, le divergenze di opinioni, i caratteri forti dei componenti dei Nobody' s Perfect, le scintille che c' erano state fino a questo momento, cominciano a creare delle vere e proprie fiamme, procurando, così nell' arco di pochissimo tempo, l' allontanamento prima di Livio e poi di Nicola.
Matteo e Michele, decidono di prendersi una pausa che durerà fino a Febbraio 2007, quando ricreeranno un nuovo trio con De Cesero Alessandro, eccellente bassista e soprattutto amico da sempre. Rispolverano il repertorio da basso chitarra e batteria e ricominciano piano piano, a riproporre il menù di sano Rock anni '60- '70, con brani nuovi dei Creedence Clearwater Revival, AC/DC ed inediti brani propri, ricercando di nuovo la magia dei live che li accompagneranno fino alla fine di tutti i tempi...
myspaceeditor.it