MySpace Layouts
MySpace Layouts MySpace Codes MySpace Backgrounds
sono un motel. una casa comune. un circolo di recupero e un luogo d'incontro. ne ho viste di tutti i colori. baci. abbracci. tradimenti. passioni. liti. pianti. depressioni. ubriacature. piatti in terra. risa. odi. amori. petting veloce attaccato alle porte. mani che si toccano e ore di sfrenato sesso. e tutto quello che potete immaginareospito quattro persone. rigorosamente DAMS e rigorosamente malate. la mia porta è varcata abitualmente da loro quattro.
Galaxia: attrice in erba che alza un pò troppo il gomito. CherryVanilla: artista disadattato. attore. comico. figura centrale di prese per il culo. ma in fondo gran massaggiatore.
LaSnob pseudo regista/fotografa che tenta ancora di capire cosa vuole dalla vita e intanto vaneggia per tutti e quattro. e Fragolina. il musicista. il curatore delle soundtrack. la palletta di pelo più veloce del mondo.
più ovviamente gli ospiti che sono sempre i benvenuti!
tra i quali ricordiamo i più graditi come Sbrodolina. Poppea. e ovviamente il centro sociale sempre gradito con le sue bocce di vino.offro disponibilità di posti letto colazioni pranzi e cene. qando la spesa è fatta. in cambio. solo voglia di fare. alcool sesso e droga. nulla di più e nulla di meno.tra l'altro grande rivoluzione sociale. Galaxia. da oggi divenuta la PROZIA GALAXIA tenutaria della magione latifondiale e detentrice di schiavi. ha da oggi adottato ufficilamente sotto la sua ala protettiva le altre puttanelle del motel. insegnando loro i segreti dell'ingegneria idraulica. oggi 28 gennaio la PROZIA GALAXIA ha aggiustato la doccia. decretando così LaSnob ad aiuto ingegnere informatica. art designer&art stilyst. CherryVanilla tata. PR 24/24h. e relazioni sociali. e Fragolina......beh Fragolina passa il silicone. per nobili scopi eh.comunque oggi il motel ha aperto la camera a distanza. per qualsiasi cosa rivolgersi prego a GLASSA. sede distaccata all'ultimo piano/piccionaia della magione. lei con i suoi mobili cosi ROSA e i suoi muri cosi ROSA e i cassettoni ROSA e lo zerbino con i cuoricini. e lei cosi EMO. e entrata a sua insaputa nel bordello del motel.oggi 28 gennaio si festeggia l'ufficile santo patrono. GLASSA. onore a lei.per info contattare: "DaGlassa....rosa shock per tutti"