sono tutto cio' che ho toccato, sono tutto cio' che ho amato, sognato e odiato, sono la sera e la mattina, il caldo e il freddo, il giorno e la notte... sono una parte di tutto ciò...ecco... sono una parte di tutto quello che ho incontrato nella mia vita.
Background from Yahoo search resultE' stato detto, "Il Tempo guarisce tutte le ferite". Io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai." [Rose Kennedy]Perdere la tua strada in un viaggio è una cosa sfortunata. Ma, perdere la ragione durante il viaggio è un destino ancora più crudele. Il viaggio è durato otto mesi. Qualche volta ho viaggiato sola. Qualche volta c'è stato qualcuno altro che ha preso il volante e ha preso il mio cuore. Ma quando la meta è stata raggiunta non sono stata io a farlo, non sono stata affatto io. E una volta che hai perso te stesso, hai solo due scelte: ritrovi la persona che eri di solito o la perdi completamente. Perché, a volte, devi saltare fuori dalla persona che sei stata e ricordare la persona che intendevi essere. La persona che volevi essere. La persona che sei.perché sai una cosa? Le tragedie accadono. E cosa ci vuoi fare, rinunciare? Lasciare tutto? No. Mi rendo conto ora che quando il cuore ti si spezza, devi lottare come una furia per assicurarti di essere ancora vivo. Perché lo sei e il dolore che senti è la Vita. La confusione e la paura è lì per ricordati che da qualche parte lì fuori c'è qualcosa di meglio. E che vale la pena di lottare per questo. "tratto da OTH"..Un vecchio saggio una volta disse "Puoi avere qualsiasi cosa nella vita se sacrifichi tutto per quella cosa"
Quello che il saggio intendeva dire è che ogni cosa ha un prezzo, quindi prima di affrontare una battaglia è meglio decidere quanto si è disposti a perdere.
Molto spesso fare quello che ti far star bene non significa fare ciò che è giusto.
E aprirsi a qualcuno significa abbattere i muri che hai costruito per tutta la vita.
Ovviamente i sacrifici più duri sono quelli che ci piombano addosso all'improvviso, quando non c'è tempo di escogitare una strategia, di fare una scelta, o di valutare le potenziali perdite.
Quando questo accade, quando è la battaglia a scegliere noi e non viceversa allora il sacrificio diventa più grande di quanto riusciamo a sopportare.