About Me
Non so chi sia precisamente ma di me conosco vari aspetti;
Sono colei che la mattina è pronta a svegliarsi presto per iniziare a combattere!
Sono colei che ha deciso tempo fa di inseguire i suoi sogni..
Sono la sorella di una persona davvero speciale che ammiro e che ringrazio ogni momento del dì, per avermi sempre incoraggiata , sostenuta e soprattutto per avermi insegnato che non ci si deve arrendere mai..
Sono la Sara solitaria che ritrova se stessa..
Sono la pazza che si scatena quando ascolta “Fear of the dark†che si rilassa con “Shine on you crazy diamond†e che ripensa ai tempi del liceo quando vede il vecchio Piero agitarsi sul palco..
Sono la Sara smemorata, distratta, caparbia e ambiziosa; camaleontica, italiana con gli italiani e spanola con gli spagnoli.
Sono così: costantemente disordinata, frettolosa, insoddisfatta di sè perché convinta di poter dare di più, lunatica, a volte intollerante e scontrosa con i presuntuosi.
Sono colei che ama viaggiare e immaginare di percorrere in lungo e largo luoghi sconosciuti.
Sono colei che ama l’ignoto e che torna volentieri in luoghi gia visti.
Colei che adora preparare dolci e non è mai stanca di mangiare: limoni, fragole, banane, uva, noci, mandorle, insalate miste, patate al forno, pane integrale senza sale con avocado e tacchino,soia,tofu e maki.
Sono colei che a soli due mesi ha sofferto di attacchi di tosse convulsa,contagiata dai troppi baci di Tobbia..
Sono colei per la quale il Natale e la Pasqua non hanno una grande importanza..
Sono quella che all’età di 17 anni per un mese e mezzo ha indossato una parrucca semi-sintetica color mogano chiaro e ha fatto per la prima volta l’autostop in occasione del concerto del primo maggio a s. Giovanni..
Sono colei che non riesce a definirsi con pochi aggettivi. Sono viva, paziente, sensibile polivalente, curiosa di conoscere tutto ciò che ignoro..
Mi emoziono quando vedo “I colori dell’anima†quando leggo Novecento, quando ascolto “If I’d close my eyes forever†quando vado alla Galleria Borghese, quando sono in viaggio con mia madre,
quando sento la voce di Accorsi, quando penso ai testi di Vasco,quando accarezzo Otto, quando sfoglio i cataloghi di Lucien Freud, quando tra le mani ho dei pennelli, quando parlo con mia sorella..
Sono quella che per andare all’università sceglie il giorno stesso se farlo con la metro, il tram o senza mezzo..
Sono colei che ama camminare per il Foro o lungo la via Appia, che mangia con piacere un tiramisù da Pompi almeno una volta l’anno e che tornerebbe volentieri a Lisbona per farsi una scorpacciata di “Pasteis de Belèmâ€..
Sono colei che non parte mai senza la sua Minolta Dimage A1
Sono quella che ha scelto di trasferirsi a Valencia dopo aver letto per la terza volta l’Alchimista..
Sono colei che riesce a sentire sempre affianco le persone lontane e porta nel cuore i propri affetti..
Sono colei che nella vita crede di continuare a fare quello che ha sempre sognato e che nessun luogo è poi cosi lontano..
Sono colei che impone a se stessa una serie di regole per poterle poi infrangere o rispettare..
Sono d’accordo con Cosimelli quando mi diceva di essere testarda..
Sono colei che ride senza sosta quando Proietti racconta la favola, quando Benigni recita il Giudizio Universale e quando Todaro imita me e lei tra una decina d’anni..
Sono la persona che difficilmente non mantiene le sue promesse e crede che per ottenere qualcosa bisogna applicarsi..
Sono colei che al volante con la gente e la musica giuste crede di essere in un altro universo ..
Sono quella che dopo l’ultima sbronza di Rhum e pera in compagnia di Ele, ha smesso di bere superalcolici..
Sono colei per la quale i rapporti umani si fondano sui rispettivi valori:umiltà , lealtà e rispetto..
Sono la persona che non conosce la noia, non sopporta la pigrizia e l’avarizia ,impazzisce per l’argento, il rosso cadmio,il muschio inglese e “Very Valentinoâ€..
Sono quella che giunta alla conclusione, saluta gli amici di myspace e tutte le persone che casualmente sono capitate nel suo blog!