reverse profile picture

reverse

About Me

_Reverse A.k.A. Joker_
Produzioni notturne, rime notturne. Viaggi tra suoni elettronici e melodie di piano, beat potenti con sfumature innovative o mistiche. Tour di parole aspre, amare, divertenti, tristi, dentro a fogli di carta o digitali, separate da una sigaretta o da un occhio sul panorama della finestra.
Lavori lunghi, da mezzanotte alle tre del mattino per poi non capire nulla il giorno dopo almeno fino alle undici, a causa dell’incapacità di lasciare progetti a metà se provocano assuefazione durante il loro sviluppo. Il suono è una mania, le rime un vizio. L’ascolto di una qualsiasi canzone si divide equamente: 33 percento base, 33 percento tecniche di registrazione, 33 percento qualità del testo. L’uno percento restante è una voce in testa, una voce petulante che ripete qualcosa.
“Mettiti al lavoro”. “Mettiti al lavoro”. “Mettiti al lavoro”.
L’uno percento della voce diventa poi il cinquanta, il 33 della base diventa Reason, il 33 percento della registrazione diventa Cool Edit Pro, e il 33 percento del testo diventa la mente.
Restate in linea per tutti i cento percento che vi farò ascoltare.
Erede Al Suono.

Layout by CoolChaser

My Interests

Music:

Member Since: 30/11/2007
Influences: Sicuramente l'hip hop americano, del quale studio il sound per avere il massimo, sia nel campo della creazione delle basi, sia nel metodo di registrazione. Per il resto 2pac, Busta Rhymes, il sound di 50 Cent, Dr. Dre, Method Man, Club Dogo, Bassi Maestro, One Mic, Mondo Marcio, Mistaman, CDB e magari qualche altro...
Sounds Like: Il risultato può essere simile a qualcosa per quanto riguarda l'ascoltatore, ma per me è semplicemente simile a quello che avevo intenzione di fare.....
Record Label: Unsigned

My Blog

The item has been deleted


Posted by on