...
Chi mi piacerebbe conoscere, hummmmmmmm pensandoci bene....NESSUNO, non sono una persona socievole, fatico a interelazionarmi con gli altri, non do confidenza se non dopo un'accurato esame,ad esempio sono stato quasi "obbligato" a farmi una pagina su myspace, non sono diffidente, sono solo fatto cosi, non vogliatemene, non sono una cattiva persona ma anzi al contrario con chi mi conosce penso di essere molto di compagnia, il classico "stupido" che ride sempre e non è affatto permaloso, si potrebbe dire che "vivo nutrendomi della felicità altrui" anche se il mio carattere parecchio estroverso mi fa passare dal "contento" al "parecchio scontroso" in pochi secondi. Sono fatto cosi, a fatica saluto per strada gli amici che conosco da una vita, non per cattiveria, non so nemmeno io il perchè. Odio i posti parecchio affollati, quel marasma di individui mi da la nausea, tutti soggetti alla mente collettiva del momento, ovvero:devo bere per ubriacarmi o altrimenti non mi diverto, con meno di 50 euro non esco perchè sono senza soldi e non posso ubriacarmi, sono bello sono figo non ho nulla fuori posto e guai a toccarmi perchè sono di vetro, i falsi sorrisi che si scambiano parlando amichevolemnte tra loro odiandosi alle spalle, infami, voltagabbana senza una personalità propria (ecco perchè forse non sono socievole con altri) Odio chi mi attacca tolle, chi ha mai chiesto niente a nessuno, c'è chi vive col presupposto di "vivi e lascia vivere" e quindi per l'appunto non me le frantumare!!! Molte persone che ho conosciuto e con la quale ho stretto un buon legame mi dissero che prima di conoscersi io gli facevo paura...perchè??? Che parola grossa, paura, perchè non amo perdermi in inutili dilazioni con individui facenti parte di una stessa massa di persone che non hanno un carattere proprio, uniformati, globalizzati a quello che il sistema ci propone o a quello che attualmente va per la maggiore, una massa di decelebrati che come gli str@@zi nel water tirando l'acqua vanno tutti nella stessa direzione, che culo!!! Preferisco la mia solitudine che mi è molto più di compagnia. To Be Continued.......
giochi myspace www.myspaceeditor.it..
I made this music player at MyFlashFetish .com.
.
.
Faccio prima, non la guardo e punto, salve rare occasioni che si possono racchiudere nel semplice fatto che la mia ragazza ne è intossicata e quando sono con lei non è ammissibile avere la tv spenta, GUAI a fargli perdere i suoi programmi o, aimè, i suoi telefilm preferiti (come si fa a guardare una mamma per amica o addirittura l'odioso AMICI, si propiro lui con quel manico di scopa della Maria), maledico quella volta che le mostrai il cartone animato di nana, ne è diventata schiava.
Non ne ho, non si vive di assoluti, si può avere stima di qualcuno, apprezzarlo ma definirlo eroe...quando mai!!! ogniuno mangia nel suo piatto.
.....