Member Since: 11/29/2007
Band Website: www.laclaque.it
Band Members: Salve, sono la claque. Forse i meno mondani di voi si chiederanno chi sono. Ebbene la claque è “un gruppo di persone che, dietro compenso, si prestano ad applaudire uno spettacolo †.
Io sono quella sotto il palco che si strappa i capelli e si bagna ad ogni vostro “oh..grazie bella gente come stateâ€. Sono la vicina di casa che vi ha visto nascere e ora vi trova irresistibilmente rapaci. Sono una vostra ex che adesso si mangia le mani e rimastica il vibratore acceso che vi ha tirato dentro la vasca da bagno l’ultima volta prima di appiccicarvi la parola "fallito" sul maglione della nonna. Sono quella che si è fatta pagare quando avevi 18 anni per affittarti una vagina secca e larga prezzata 20 mila lire (i 2 minuti più duri della tua pornostoria). Sono la tata del tuo amico Miguel, stramiliardario di “Partannaâ€, quella tata che ti faceva vedere tutto quando le chiedevi di salire sulla scala a prendere un libro messo troppo in alto. Sono vostra madre che, anche se fate cagare, non ve lo dirà mai.
E adesso sono anche una neonata e rilassata associazione indipendente palermitana che ha intenzione di sfornare audioporcherie e scrittoporcherie. Le prime sono già in fase di produzione nel nostro studio in Piazza Virgilio a Palermo.
Per avere maggiori informazioni scrivetemi: [email protected]
Record Label: laclaque factory
Type of Label: Indie