..
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Peacefull evening
Sono nato un giorno di Marzo del 1971 in un paesino della provincia di Avellino e ne sono orgoglioso , all' età di 2 anni mi hanno trasferito a Carpi dove vivo tuttora , la mia prima passione sono stati i motori e più precisamente le 2 ruote , nel 1991 la svolta , a causa di un incidente in moto mi sono ritrovato con un ginocchio messo molto male e dopo riabilitazioni varie mi hanno consigliato un po di bicicletta; comprai la mia prima mountain bike, da allora non ho più smesso di pedalare.Nel 1993 con la bici carica con tutto il necessario feci un giro intorno all' Italia 5360 Km in 31 giorni.
Nel 1994 decisi di partire in mountain bike da Carpi e di andare ad Avellino tutto d' un fiato impiegai 39 ore per percorrere 600 km, le ultime forze rimaste furono usate per entrare in una cabina telefonica e chiamare qualcuno che mi venisse a prendere, ero stremato.
Nel 1995 sempre con la mountain bike carica come un mulo Carpi - Capo Nord 4800 Km in 17 giorni con quasi 800 km in treno causa problemi ad un ginocchio.
Alla fine del 1995 un amico mi parlò di una cosa che si chiamava triathlon , l'argomento catturò
subito la mia attenzione il problema era solamente uno , l'acqua più
alta in cui ero stato era quella della vasca da bagno; imparai a nuotare con l'aiuto di qualche amico.
Nel 1996 comincia con le prime gare di triathlon , era uno sport che mi piaceva un sacco.
Nel 1997 tra lo stupore dei miei amici realizzai il mio sogno partecipai al primo ironman, Zurigo, da allora sono entrato in un tunnel del quale non vedo ancora l'uscita
1998 ironman di Zurigo
1999 ironman di Zurigo
2000 ironman di Zurigo
2001 ironman di Zurigo
2002 ironman di Francoforte
2003 ironman di Francoforte
Dal 2004 al 2006 per vari motivi sono stato completamente fermo ma non sono riuscito a smettere
Nel 2002 ho avuto la possibilità di andare in Australia dove per 3 mesi sono andato all' avventura con zaino tenda e autostop .
Nel 2007 sono ritornato a correre l' ironman di Zurigo,
sempre nel 2007 sono riuscito a qualificarmi per la mitica Parigi Brest Parigi che purtroppo a causa di una sfortuna nera (sfiga) non sono riuscito a finire (storia lunga da raccontare).
Alla Parigi Brest ho conosciuto il grande Vincezo Catalano , mentre nelle qualifiche ho avuto la fortuna di pedalare con Fabio Biasiolo , un mito .
Per il 2008 ho grandi progetti se il fisico mi aiuterà ; mi auguro di raggiungere tutti gli obbiettivi che mi sono prefissato, intanto mi sono iscritto al mio ironman numero 9 a Nizza.
Dimenticavo , visto che il primo amore non si scorda mai nel mio garage c'è sempre una moto.
Un saluto a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto il papiro