IL PIÙ GRANDE GRUPPO DELLA STORIA DELLA MUSICA
Coverband ufficiale degli Ingvarr, la celebre orchestrina sinfonica del ventennio, questi giovani artisti italiani hanno utilizzato il loro grande talento per far rivivere le melodie di uno dei più grandi gruppi della storia della musica occidentale.
Fondato nel 1919 a Fiume da giovani artisti futuristi, Ingvarr rimane uno dei progetti più lungimiranti delle avanguardie primonovecentesche. Veri e propri pionieri di quello che sarebbe diventato il rock and roll, molto apprezzati -nonché, spesso, derubati- da artisti del calibro di Johnny Cash o Luis Armstrong, gli Ingvarr, a causa della storiografia revisionista di matrice gramsciana-bolscevica, vengono misconosciuti e dimenticati proprio dalla nazione che ne diede i natali: l'Italia.
Ma oggi, forti del ritrovamento degli spartiti manoscritti, dell'aiuto e i finanziamenti dell'unico membro fondatore ancora in vita: F. B. Pratella, in arte mr. Igor, nonché di una strumentazione elettronica all'avanguardia -proprio come avrebbero voluto i grandi artisti fiumani- quattro giovani musicisti marchigiani hanno deciso di consacrare le loro esistenze alla riscoperta dei brani, il genio e la musica del passato, sotto il vessillo di un nuovo gruppo.
SCIABADÀIGOR!
And now, in English.
Ou Yeah, mah baby, oh yeeeeah!
Igor: the first hard-neonazist-eletronic-muslim-hype-mafia,pizza&mandoli no-lesbo-
numetal-nunmetal-nometal-donkeypunching-killer-futurist-rock band in all the history of music.
That's all, folks. Oouh, my baby! Oh yeah!