IGOR profile picture

IGOR

About Me



IL PIÙ GRANDE GRUPPO DELLA STORIA DELLA MUSICA
Coverband ufficiale degli Ingvarr, la celebre orchestrina sinfonica del ventennio, questi giovani artisti italiani hanno utilizzato il loro grande talento per far rivivere le melodie di uno dei più grandi gruppi della storia della musica occidentale.
Fondato nel 1919 a Fiume da giovani artisti futuristi, Ingvarr rimane uno dei progetti più lungimiranti delle avanguardie primonovecentesche. Veri e propri pionieri di quello che sarebbe diventato il rock and roll, molto apprezzati -nonché, spesso, derubati- da artisti del calibro di Johnny Cash o Luis Armstrong, gli Ingvarr, a causa della storiografia revisionista di matrice gramsciana-bolscevica, vengono misconosciuti e dimenticati proprio dalla nazione che ne diede i natali: l'Italia.
Ma oggi, forti del ritrovamento degli spartiti manoscritti, dell'aiuto e i finanziamenti dell'unico membro fondatore ancora in vita: F. B. Pratella, in arte mr. Igor, nonché di una strumentazione elettronica all'avanguardia -proprio come avrebbero voluto i grandi artisti fiumani- quattro giovani musicisti marchigiani hanno deciso di consacrare le loro esistenze alla riscoperta dei brani, il genio e la musica del passato, sotto il vessillo di un nuovo gruppo.
SCIABADÀIGOR!
And now, in English.
Ou Yeah, mah baby, oh yeeeeah!
Igor: the first hard-neonazist-eletronic-muslim-hype-mafia,pizza&mandoli no-lesbo-
numetal-nunmetal-nometal-donkeypunching-killer-futurist-rock band in all the history of music.
That's all, folks. Oouh, my baby! Oh yeah!

My Interests

Music:

Member Since: 28/11/2007
Band Members:
Mr. Iommi: voce.

Mr. Di Lupidio: chitarra.

Mr. Picchio: batteria.

Mr. Trotti: basso.

Mr. Igor: spartiti originali, tastiere, fiati e meraviglie che state visionando.
Influences: Ingvarr. Fecal Coproboys. Immanuel Casto. Gazzosa. Gigi D'Alessio. Laura Pausini. E se credete a questo, crederete a tutto il resto.
Sounds Like: all'orgasmo che hai mentre ti scopi due gemelle minorenni, dopo esserti iniettato in vena un cocktail di eroina, rum invecchiato 12 anni e nutella, mentre ascolti Stairway to heaven.
Una cosa molto bella, come avrai intuito...
Record Label: Coprorecords
Type of Label: Indie

My Blog

G8: aftermath

In linea con le delibere del presidente Obama a L'Aquila, gli Igor tornano in scena.Avremmo preferito continuare il nostro ritiro spirituale a Villa Certosa, ma come dirgli di no quando ti guarda con ...
Posted by on Thu, 23 Jul 2009 04:07:00 GMT

Ritiro spirituale

Causa censura comunista, gli Igor si ritirano a riflettere per qualche mese. Care fans abbiate pazienza: i nuovi brani a cui stiamo lavorando varranno l'attesa. E per favore smettete di spedirci lett...
Posted by on Wed, 24 Sep 2008 08:22:00 GMT