About Me
www.myspaceeditor.itVivo a Roma da 3 anni ma sono originaria di Città di Castello in Umbria.
Nella mia vita ho da sempre 2 grandi amori,il teatro e il calcio.
Già ...strano ma vero!
Ho giocato a calcio per 14 anni,ho smesso per poter continuare a studiare teatro a Roma senza distrazioni,però... ogni volta che vedo un pallone,giocare dei ragazzi in un campetto o sento il fischietto di un arbitro,avverto un tuffo al cuore.
Il mio sogno è vivere di teatro e per il teatro,amo recitare come amo fare musical,amo tutti gli artisti e tutte le forme d'arte.
Ho cominciato a studiare recitazione 7 anni fa,sono stati dei corsi alla scuola superiore a darmi la spinta iniziale.
Terminati gli studi mi sono trasferita 2 anni ad Arezzo in un'accademia di teatro (la L.A.T.,stupenda!),qui,oltre che continuare recitazione, mi sono avvicinata anche al canto.
Alla L.A.T. frequentavo anche un corso di "Musical" e lì ho capito che questo tipo di teatro mi affascinava davvero,che unire arti come la recitazione,il canto e la danza per me era davvero il top delle emozioni,qui arrivò la scelta di avere una formazione da Musical Theatre e quindi il provino alla M.T.A. di Roma.
Ho studiato alla M.T.A. per 3 anni e mai,nemmeno per un minuto mi sono pentita di aver fatto questa scelta di studio.(Per me il "Musical" è MAGIA ed ELETTRICITA')
Che dire di me!?...Amo la semplicità ,mi emoziono per le piccole cose,e credo fermamente che la cosa più importante al mondo sia L'AMORE. (Mai smettere di credere nell'Amore o la vita perderà i suoi colori!)
Odio la falsità ,le persone poco chiare,quelle che vanno sempre interpretate e quelle che non prendono mai una posizione.
Serata ideale?
Una bella cena,un bel film,e...(dipende!!!) ;)
Ammetto di essere un carattere un pò particolare ma credo di poter affermare che sono una persona su cui si può contare. (Che dite amici???)
Chiudo la mia presentazione ricordando una frase che mi ha colpito molto che ho sentito dire alla grande Anna Magnani in una sua bellissima intervista:
"Eh...un'attrice,un attore,un artista è una cosa molto difficile da definire,non so...qualcuno prima di me ha detto che sono degli egoisti,degli egocentrici,un pò esibizionisti,però...guai se non ci fossero gli attori."
(Adoro Anna Magnani...rimarrà per sempre UNICA!)