West Virginia eating house profile picture

West Virginia eating house

About Me


Tutto ebbe inizio nella lontana estate del 2005. Prima di provare col gruppo Black-Folk, i cari vecchi Mich e Zamba si ritrovarono a casa del primo per ripassare "Trollhammaren" in acustico (chitarra e pianoforte). Al cazzeggiare di Mich si aggiunsero dei sensuali accordi di Zamba. Scattò una scintilla nei loro occhi, e quasi per magia entrambi capirono che avrebbero dovuto fare un duo.
(E non eravamo neanche sbronzi). L'idea venne poi accantonata causa guerre urbane tra i due componenti. Ma, come si dice, l'amore non è bello se non è litigherello, così i due si ritrovarono nell'aprile 2007 con l'intento di portare avanti quello spassoso progetto. Così nacquerò i West Virginia eating house...
...ora, tutti voi vi starete chiedendo come le nostre menti malate abbiano partorito questo nome alquanto improbabile.
Due cittadini, Steve West & Michael Virginia (che non sono omosessuali), accomunati dal pregiudizio verso la cucina giapponese, pensarono di mettere su una trattoria affinché la gente dicesse: "Cacchio, ora c'è piu roba buona da magiare, altro che quelle smancerie oleose della cucina giapponese!". Così nacque la trattoria West Virginia, dove tutt'ora suonano i due baldi ragazzotti, con la speranza che supportiate i loro ideali culinari.
coming soon!

My Interests

Music:

Member Since: 11/20/2007
Band Members: Steve West (voce, piano, zamba)

Michael Virginia (chitarra, voce, mich)

Teo (batteria e catering)
Influences: Dashboard Confessional, The Aretha dancing duo, Paolo Conte, City and Colour, Cute is what we aim for, Coheed and Cambria, Quitedrive.
Type of Label: Major

My Blog

The item has been deleted


Posted by on