Visual_Jack profile picture

Visual_Jack

I am here for Friends and Networking

About Me


Vorrei precisare che nessuno conosce bene se stesso, e forse questo e' uno degli aspetti piu' interessante della nostra stupefacente vita, le allusioni ve le concedo, altrimenti vi mancherei di rispetto.
Io sono un modesto ragazzo con grandi ambizioni, rispetto le persone che mi rispettano amo la compagnia dei miei fraterni amici e sempre disponibile a nuove conoscenze. La musica nelle orecchie e' il mio stile di vita, spazio nell'infinito universo musicale, dal riff di una batteria ad un'arpeggio di chitarra o un giro di basso, fino ad arrivare a "quella" cassa dritta della techno, non importa qualsiasi rumore puo' fare da ritmo alla tua vita.
Sono diplomato in Grafica Publicitaria e frequento il primo anno del DAMS, mi piace sfruttare il mio estro creativo attraverso il computer, non mi ritengo un'esperto del settore ma i miei prodotti non sono peggiori di molto squallore che c'e' in giro. Guardo a chi e' più esperto di me con molta ammirazione cercando di carpire i trucchi del mestiere.
Per il futuro vorrei che si leggesse il mio nome tra i tanti di una locandina patinata di qualche rispettoso film possibilmente di produzione americana, non importa il ruolo basta che ci sia qualcosa di me per sempre, e niente oltre al cinema riesce a rendere qualcosa eterna.
Art Work della settimana:
Mi manca il mio amore...
ma non manca di certo l'ispirazione... di nuovo dedicato a lei!

Best ArtWorkS:

My Interests

I'd like to meet:

Elvis vs richie Hawtin

Mi piacerebbe conoscere il papa per dirgli di persona che anche se e' un grande uomo pochi sperano ancora, e meglio così per noi altrimenti chi sa che noia sarebbe la vita.

E poi un' politico a caso tra tutti quelli che stanno seduti in parlamento per stringergli la mano e dirgli che se continuano così presto saremmo sommersi da una montagna di cacca.

Andy Wharoll perchè nessuno è stato più geniale di lui e nessuno non si è mai divertito tanto.

Alexander Shulgin per poter guardare le montagne insieme.

Richie Hawtin per tagliargli la barba e dargli una spuntata ai capelli che forse così ricomincia a darle giù di santa ragione.

Giancarilino per capire lui che fa dopo le 4.30 spaccate.

Le "GREE" (questa e' per poche) per stringergli la mano sono loro che vincono sempre.

Ed infine ma non ultimo di importanza il folletto che si vede ogni tanto in giro ma che fugge sempre.

My Blog

"VIA DAL CAMPO" di Daniele Zangrilli.

"E bene si!" Ieri mi collego al mio space dal pc di papà, lui lo vede, ne capisce di computer almeno quanto me fa il grafico, il vero grafico, mi dice se potevo mettere una sua poesia, lui fa anche l...
Posted by on Tue, 15 Jul 2008 03:59:00 GMT