tutto ebbe inizio nel marzo 2007 quando il chitarrista Enrico, un chitarrista con il pallino di blackmore e il batterista graziano più un loro amico chiamato ugo fecero una divertente jam session.
Dopo quel pomeriggio graziano, che stava cercando un chitarrista per il suo gruppo contattò enrico che accettò con molto entusiasmo.
Agli esordi non vi era ancora francesco perchè fabio suonava le tastiere e cantava contemporaneamente, però non poteva dare sfogo a tutta la violenza della sua ugola e quindi graziano contattò francesco un giovane tastierista malato di John Lord che fu felice di riunirsi all'organico.
Il ragazzi inziarono a provare dei pezzi e a scartarne di più di quelli che sapevano suonare e finalmente raggiunsero un'intesa!
Purtroppo nel gennaio 2009 il cantante dovette lasciare il gruppo per incomprensioni varie e Fabio verrà sostituito da Francesca Somaglia.
Il loro repertorio si basa su cover dei gruppi che hanno fatto la storia degli anni 70 in prevalenza deep purple, essendo il gruppo preferito di tutti, ma anche classici blues come clapton o i cream, passando per qualche pezzo storico dei pink floyd dei doors o degli steppenwolf
Segnalato da: Livecoverband.it
Layout by CoolChaser