Mi piace uscire a fare una bevuta ( sidro e birra, conditi con uno shottino di Bayless ) al Trp Per Tre e chiudere la serata con una buona crepès; e passare le serate in locali rock 'n roll, ma che siano rock 'n roll!!!
Sogno di andare a vivere in IRLANDA, DUBLINO per l'esattezza, e di viaggiare in generale.
Musicalmente parlando:
Comincio a suonare la chitarra elettrica all'età di 14 anni, in parte autodidatta, in parte prendendo qualche lezione da alcuni amici. Dopo 2 anni circa, comincio a studiare lo strumento col maestro Massimo Dattoli, il quale mi premierà nel 2007 come migliore chitarrista tra i suoi allievi, attualmente studio solfeggio con lui. Nell'inverno del 2006 mi iscrivo al 1 anno di RLS, presso l' Accademia del Suono di Milano, per frequentare il corso di Donato Begotti. Nell'inverno del 2007 mi iscrivo al 2 anno di RLS, col propostio di continuare gli studi dello strumento e migliorare continuamente.
Suono con i Limited Edition nel 2006-2007, con i quali vinco due concorsi per band emergenti e riesco ad arrivare a suonare al Saschall di Firenze, serata dove abbiamo aperto il concerto a Piero Pelù.
Attualmente suono nei Roselyn Club, un gruppo di persone fantastiche, serie, che sanno porsi degli obbiettivi e raggiungerli, mi stanno aiutando tantissimo a crescere, soprattutto con loro ho iniziato un intensa attività live, e ne sono molto felice (grazie ragazzi).
A Ottobre 2008 comincio a frequntare l'Accademia Lizard a Fiesole, sotto la guida di Valerio Brachi.
Foto varie: