Kim Harlot profile picture

Kim Harlot

About Me

Bé, mi piace credere di essere una delle persone più estreme dell'universo (che non vuol dire soltanto fare i cattivissimi, ascoltar solo Black Metal o scrivere "no add se siete così e cosà"!!!).
Sono metallaro fino ai calli che ho sotto i piedi, ed in quanto tale ascolto poi di tutto, ho la fortuna di essere dottorando in fisica teorica, per la quale ho una passione smodata, adoro tutto ciò che è fantasy e gothic, i paesaggi e le foreste Scandinave, i concerti, fare l'amore, leggere in riva al mare, i capelli lunghi e ben curati, suonare, il profumo dei fiori trasportato dal vento, la luce del sole che filtra tra le fronde degli alberi, le chiese diroccate, rider con gli amici, fare la bestia raggiungendo vette di lerciume e deficenza ancora inespolrate e poi mettermi in giacca e cravatta, il vino rosso, la toma della Valsesia, passeggiare per i boschi di notte, Odino, dormire sotto le stelle, il cioccolato fondente, i poeti latini, i luoghi sacri e quelli sconsacrati, l'idromele ben invecchiato, i laghi di montagna immersi nella nebbia, il Mercu Scurot, gli sport estremi sul fiume Sesia, l'Amor Cortese del Dolce Stilnovo, i festivals estivi, i giochi di ruolo...
Sono uno degli orgogliosi fondatori della F.I.G.A. (Federazione Illimitato Grado Alcoolico), ho suonato in diversi gruppi (punk, grunge, glam, power), tra cui quello con cui mi sono tolto piu' soddisfazioni sono stati gli Shades of Candles (Nightwish Tribute), ed ora suono negli Sleepless Beauty . Comunque inseguo sempre il sogno di metter su una hair glam band che riporti in vita i fasti degli anni '80... (.....e sta volta mi sa che ci siamo!!!) :-)
A dir la verità ho sempre detestato l'esibizionismo gratuito che serpeggia su myspace, ma mi son poi convinto ad aprir lo stesso una mia pagina per non perdere contatti con molti miei amici che altrimenti non riuscirei a sentire con la dovuta frequenza.
Hail to everyone!!

My Interests

I'd like to meet:

Gente furba

My Blog

La prima volta...

La prima volta che si affronta qualcosa, questo qualcosa ha sempre un sapore particolare. E' unico, è misterioso, è intenso, drammatico nel segno che lascia dentro di noi. Ha il sapore irripetibile d...
Posted by on Thu, 07 Aug 2008 15:10:00 GMT