Ama la pizza,il calcio, è tifosissimo della Juventus ed il suo idoli musicali sono gli 883.
Fin da piccolo, si appassiona alla musica Dance, regina incontrastata degli anni '90 ed oltre...l'amore è a prima vista (anzi, ascoltata :D) e il sogno è chiaro: diventare un Dj/Dance Producer.
Mister G da 5 anni ormai fa il disc jockey per feste private, feste di piazza, eventi, ecc.. L'avventura comincia in tre: in origine Gaetano (all'epoca Tanuzzo DJ) iniziò il progetto insieme ad altri due componenti, Peppe Ferrara (DJ Joseph) e Raffaele (DJ Felix). Grazie all'aiuto ed ai consigli del compagno di classe Alfonso (Dj Alpha) e di Dj Max, già disc jockeys da due anni prima di lui, i tre acquistano i primi strumenti e si inseriscono pian piano in questo mondo, il che non è tanto facile, poichè la gavetta è, e sarà molto lunga...Dopo poco tempo vi è lo scioglimento: quindi attraverso diversi sforzi economici G acquista da solo un impianto audio e una consolle e cominciano le prime piccole feste.. La sua più grande passione è la Dance,la musica commerciale, che lo ha conquistato fin dall età di 9 anni,quando ascoltava già la Deejay Parade e comprava decine di cassette taroccate...ma col tempo ha avuto elasticità di adattarsi alle nuove tendenze.
Nel novembre del 2003, Mister G ha partecipato al programma Gabry FIVE su Radio Deejay con una classifica dance da lui inviata e scelta in quella occasione da Gabry Ponte, e nello stesso periodo ha anche inviato una sequenza mixata ad M2O andata in onda in radio.
Mister G ha suonato e collaborato a svariate feste con noti dj del salernitano quali Dj Alpha, Dj Max, Dj Roby , Enzo Ferrara, Mario Moscatiello... suonando in locali quali Major Pub, Lloyd's Baia, Antica Lucciola, La Canniccia, Monte Caruso, Villa Russo, Maccarone, Malaga, Giardiniello, Villa Gloria, Villa Pagoda, ecc..
Ma non basta,mixare animare le feste non è il punto di arrivo... La sua voglia di creare melodie,sound,motivetti propri viene a galla: armato di mouse e tastiera Mr.G comincia a creare covers di brani pop e rock (come ha fatto anche con la canzone dell'esordiente cantautore Sabatino Salvati , quando erano compagni di banco al liceo: uno dei primi pezzi che Mr.G ha riarrangiato e che è stato anche in rotazione in tutte le radio..), mash-up tra pezzi dance, fino ad arrivare alla creazione di pezzi propri... Ed ecco che salta nel 2006, DREAMING EP: un cd contenente alcuni dei pezzi meglio riusciti (Tra i quali Heaven,Summer Rain,As We Dance...)
Insomma...Senza dubbio il suo grande sogno è quello di diventare un dj professionista e produrre la sua musica: e perchè no,magari lavorando anche in qualche radio rinomata..
SE QUALCUNO E' INTERESSATO A PRODURRE I MIEI BRANI IO SONO QUI!!!! :)
stay tuned... ;)
Contact Tables