Della gloria non ce ne frega un cazzo.
Parole e musica ci servono per comunicare, per dire prima di tutto quello che siamo.
Sono le nostre vite, i nostri dolori, è l’odio, la rabbia, la lotta.
Perchè se la disillusione pervade tutto, non hai più scampo. Cosa ti rimane? Pugni chiusi e ancora odio, da sputarglielo addosso, a tutti coloro che campano sulle nostre vite, che ci spremono in lavori di merda e riempiono le strade di polizia.
Vogliono una società pacificata, perchè il loro piano di morte e sfruttamento non ammette opposizione. Vogliono ridurre al silenzio tutto ciò che si muove, perchè mettere in discussione la logica del profitto non è ammesso, mai.
"Non v’è menzogna più spudorata di quella che consiste nel sostenere che la ribellione non serve a nulla. La ribellione trova in se stessa la sua giustificazione. E’ la scintilla nel vento, ma la scintilla che cerca la polveriera."
Andrè Breton
IN GIRO DAL 2001, RIGURGITI DI ODIO E DI ROCK N ROLL PER LE VOSTRE FOTTUTE ORECCHIE!!!
COMPILATION DISASTER REC.
DEMO AUTOPRODOTTI: SOLI SU UNA CROCE - AUTOPRODUZIONE 2006 TRACKLIST:
1-DER ARBEITER
2-SOLI SU UNA CROCE
3-ASSASSINA
4-NESSUN FUTURO
5-VITTIMA
6-VELENO E SANGUE
7-NELLE TEMPESTE D’ACCIAIO
29 LUGLIO - AUTOPRODUZIONE 2003
TRACKLIST:
1-ESTRANIATO
2-MALA RAZA
3-CIENFUEGOS
4-LA DISCIPLINA DELL’INFAME
5-RIVOLTA
6-CHIUSO DENTRO
7-LA CANZONE DEI MALFATTORI
8-CLORO AL CLERO
9-29 LUGLIO
COMPILATION: real editor best profile tools real editor best profile tools How I made my profile: I used Dave & Jay’s amazing myspace editor ... real editor best profile tools real editor best profile tools How I made my profile: I used Dave & Jay’s amazing myspace editor .
My Interests
Music:
Member Since: 11/10/2007
Band Website: www.rootsrockrebel.org
Band Members:
PLONNY
PEO
MERLO
DENNI
Influences:
Record Label: Unsigned
My Blog
testi nuovi
METROPOLI Metropoli di gente regolare Che si trascina avanti sopravvive Siamo ancora qui col sangue agli occhi Metropoli di vite consumate Da un lavoro di merda e mille menate S... Posted by on Mon, 25 Feb 2008 08:52:00 GMT
testi SOLI SU UNA CROCE
Soli su una croce Io non so più cosa vuoiQuello che chiedi quello che mi daiBaci violenti autunno tra noiE un ribelle che se ne staSolo in disparte forse già lo saLei se n'è andata non to... Posted by on Mon, 25 Feb 2008 08:38:00 GMT