Cantante e chitarrista ritmico nella
Colorado River Band, gruppo nato a Crotone nella primavera del 2007 e de'
IL DUO formatosi a Palermo alla fine del 2007 fino all'agosto 2008.
COLORADO RIVER BAND: Giank (Voce, Chitarra Ritmica e Armonica), Antonio Palmieri (Cori e chitarra solista), Giovanni Riccio (Cori e Basso), Floriano Cardace (Pianoforte e Tastiere), Alfonso Rocca in arte "POZ" (Cori e Batteria). La band ripropone covers facenti parte del filone Classic Rock Anni '70, più vicino alla West Coast; vengono proposti, tra l'altro, brani dei Creedence Clearwater Revival, Bruce Springsteen, Eagles,Kansas, ecc.
IL DUO: Giank (Voce e Chitarra); Paolo (Voce, Chitarre e Armanica). il Duo interpretava covers, rivisitate in acustico, di vari artisti tra i quali: Simon & Garfunkel, Eagles, Pink Floyd, Gun's, Beatles, Led Zeppelin, Nirvana, U2, ecc...........Un vivo ringraziamento a Paolo per tutte le cose che ho appreso grazie a questa esperienza..finita solo perchè ho cambiato città ..è sempre bello collaborare con i grandi artisti!! In bocca al lupo per tutto!!
Concerto del 03.05.2008 in Crotone:
Colorado River Band - "Glory Days".
..
Concerto del 31.12.2007 in Crotone:
Colorado River Band - "Have You Seen The Rain".
Con il mio Amico Fraterno Antonio Palmieri abbiamo da sempre inseguito il sogno di formare una Band nella quale confluissero le nostre passioni musicali...e solo ora ci sembra di essere sulla strada giusta, grazie al progetto COLORADO RIVER BAND... Musicalmente tutto è iniziato più di 15 anni fa, quando, per caso, una sera ci siamo ritrovati io, lui, una chtarra mezza scassata ed un pubblico tanto improvvisato quanto entusiasta...da quel giorno non abbiamo mai smesso di suonare insieme e di cercare gente con un'anima vicina alla nostra..ma non è affatto semplice..tanti musicisti considerano la musica un mero passatempo..per noi fare musica è un modo di riscaldare chi ti ascolta, con il tepore della fiamma che brucia la tua anima...e per far ciò non occorre essere necessariamente professionisti...ma..è inutile continuare, tanto........."semmai qualuno capirà , sarà senz'altro un altro come me" (Rino Gaetano).