Nato alla fine degli anni ’70, la leggenda narra che abbia preso in mano una chitarra prima ancora di imparare a camminare……Ancora prima di iniziare a parlare ascoltava, si esercitava e apprendeva grazie ai suoi fratelli Angy Zisa e Bob Zisa entrambi chitarristi della Family “SOUTHERN STEELâ€.
Innamorato del loro modo di suonare e affascinato dal loro modo di affrontare la musica sceglie di seguirli a tutti i loro concerti.
Sale sul palco come ospite per la prima volta all’età di 13 anni jammando Sweet home Alabama e scambiando assoli a raffica con il sangue del suo sangue.
All’età di 15 anni non abbastanza appagato dai turni saltuari ai concerti dei SOUTHERN STEEL fonda i FOOLTON’S POINT (Southern blues band) insieme a suo cugino Xander, chitarrista cantante.
Dopo anni di palco e concerti e dopo aver registrato diverse demo entra a far parte dei BLUESTYLE (Blues band di Torino molto affermata), con la quale incide una demo colma di blues e affronta per un pò di anni la scena torinese.
Ad un certo punto della sua vita, consapevole della sua anima southern, entra a far parte definitivamente dei SOUTHERN STEEL completando una volta per tutte la Guitar Army.
Dopo 15 anni di Southern Rock la band aimè si scioglie e Mark Zisa, non di certo stanco di accendere il suo amplificatore, fonda i BAD JUNKIE (Tributo Black Crowes) con suo cugino Xander alla voce.
Un'altra realtà colma di Southern Rock e Blues che dopo l’incisione di una demo e alcuni concerti si sgretola anch’essa.
Nel 2007 deciso a seguire uno dei suoi sogni piu folli, fonda un Trio blues dove canta e suona offrendo un tributo a Stevie ray Vaughan e molti altri chitarristi da lui stimati.
Nel 2008 entra a far parte dei TREEFFE (Alternative funk band), con la quale lavora per l’incisione del loro primo disco e impronta il suo stile rock blues.
OKKIO alle date ragazzi………
myspaceeditor.it
Alcohol/Drugs Contact Tables provided by