manu profile picture

manu

About Me


MySpace Layouts
    MySpace Layouts MySpace Codes MySpace Backgrounds

" Bisogna sempre spiegargliele le cose, ai grandi. "
" Il vero perdente è uno che ha così paura di non vincere che nemmeno ci prova. "
" Leon, credo proprio che mi sto innamorando di te. E' la prima volta per me, sai?... Lo sento, nello stomaco... è tutto caldo. Avevo sempre questo nodo qui... e adesso è sparito. "
" Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei! "
" Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. "
" Io sono brutta?... Quando ero piccola pensavo di sì. Non è possibile: l'ho detto e già piango. I grandi non capiscono quanto ci si può sentire soli da bambini, come se tu non contassi. Io avevo 8 anni e avevo dei giocattoli, delle bambole: la mia preferita era una bambola brutta che io chiamavo Clementine e la sgridavo in continuazione: non devi essere brutta, sii bella! Che assurdità. Come se, potendo trasformare lei, potessi per magia cambiare me stessa. " " Sei bella. " " Joel, non mi lasciare mai. " " Sei bella sei bella sei bella. "
" Vuoi sapere qual è la verità sul tuo conto? Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perché questa è la sola maniera di poter essere felici. Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia. E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruita con le tue mani ed è una gabbia dalla quale non uscirai, in qualunque parte del mondo tu cerchi di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa. "
" Mi mancherà la tua bocca e tutto ciò che le sta intorno. "
" Mai innamorarsi di un fiocco di neve. "
" Stringimi. " " Non posso. "
" Ricordi cosa mi dissi una volta? Ogni minuto che passa è un'occasione di rivoluzionare tutto completamente. " " Ti ritroverò ancora. " " Ti rivedrò in un'altra vita, quando saremo tutti e due gatti. "
" Io mi so dar ottimi consigli, ma poi seguirli mai non so. "
" Non posso nemmeno abbracciarti? Che facciamo se hai bisogno di un abbraccio? " " Non sono un appassionato di abbracci. " " Allora non sei mai stato abbracciato nel modo giusto, è come una manovra si Heimlich emozionale, qualcuno mette le braccia intorno a te e danno una stretta e... Tutta la tua paura e la tua ansia escono dritte dalla tua bocca, e c'è una grande luce bianca, e puoi respirare di nuovo. " " Sarebbe bello se qualcuno lo facesse nel caso in cui stessi soffocando per qualcosa che non sia un' emozione, ma tu non puoi toccarmi. " " Allora un bacio è fuori discussione? "

My Interests

I'd like to meet:



My Blog

The item has been deleted


Posted by on