BREAKING NEWS:
ATTENZIONE: Fino a giovedì 27 alle 16 regaliamo biglietti per il MEI!
Basta mettere questa pagina fra i vostri top friends e poi fare un salto sul nostro aggiornatissimo blog per un commento, ed il gioco è fatto!
Finalmente completo il cast di Indipendulo 2008, il festival organizzato da Trovarobato in collaborazione con Audiocoop che si terrà nei giorni di sabato 29 e domenica 30 novembre al MEI di Faenza.
Un vero e proprio festival all'interno del MEI: 20 giovani virgulti dell’indipendenza creativa italiana (e non solo!) si daranno appuntamento sui 2 palchi di Indipendulo per 6 intense ore al giorno di musica. E poi: premiazioni, interviste, situazionismi e surrealtà come piace a noi e come ci piacerebbe piacesse anche a voi. Il meglio dell'indipendenza creativa salirà sul palco di Indipendulo 2008: il tutto condotto da Michele Orvieti di Magazzeno bis.
Ecco il programma delle due giornate:
E, per la prima volta, Indipendulo si apre alle "indipendenze internazionali", ospitando i canadesi Snailhouse, la band di Mike Feuerstack, membro dei Belle Orchestre e collaboratore di Arcade Fire: il loro ultimo album "Lies on the Prize" è stato prodotto e suonato da Jeremy Gara degli Arcade Fire per la prestigiosa etichetta indipendente tedesca "Mi Amante". Album che, per inciso, chi scrive ha trovato davvero bello.